indietro

Riparazione in garanzia ferro da stiro a caldaia POLTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: POLTI

12/10/2017

Buongiorno, il giorno 28/08/2017 ho portato la mia caldaia POLTI al centro autorizzato CREACO di via Nicola Porpora ,9 a Torino in quanto andava in corto circuito probabilmente per una perdita della caldaia. L'elettrodomestico era ancora in garanzia essendo passati poco più di 10mesi dal suo acquisto. Ad oggi, dopo un mese e mezzo e nonostante i ripetuti solleciti , ancora non sanno dirmi quando mi sarà restituito il ferro da stiro funzionante! Un servizio a dir poco vergognoso , mi meraviglio che questi ferri da stiro siano ancora acquistati, probabilmente da clienti che ignari della qualità del servizio POLTIe , a questo punto anche della qualità del prodotto che dopo meno di un anno si è letteralmente bucato.

Messaggi (2)

POLTI

A: E. L.

18/10/2017

Gent.mo Sig. Provana,facendo seguito alla segnalazione desideriamo informarla che il centro assistenza Creaco snc , sito in via Porpora 9 - Torino, ha recentemente dato disdetta al mandato di assistenza tecnica autorizzata Polti.Per risolvere tempestivamente il disagio da lei subito, abbiamo preso immediato contatto con il suddetto centro assistenza ed inviato loro un nuovo apparecchio che le verrà consegnato in sostituzione.Il centro assistenza provvederà a contattarla al ricevimento del prodotto.Rimaniamo a sua disposizione e le ricordiamo che per qualsiasi ulteriore informazione potrà contattare il nostro servizio clienti attraverso il form 'Contattaci' presente sul nostro sito internet www.polti.it oppure telefonicamente al recapito 848-800806 (numero ripartito - costo chiamata 0,11 Eur/min. iva inclusa)Distinti saluti.Customer ServicePolti SpAVia Ferloni 8322070 Bulgarograsso (CO) - ItalyTel 848-800806(Eur 0,11 al minuto IVA inclusa)Fax 39 031 939302Web polti.com

E. L.

A: POLTI

18/10/2017

Buongiorno, grazie per aver preso in carico il problema. Ovviamente la Creaco non mi aveva detto di aver risolto il rapporto con la POLTI, in ogni caso quest &#39oggi mi hanno chiamato per andare a ritirare la Stirella! Problema risolto.E. Leone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).