indietro

RIPARAZIONE INFINITA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Poltrone e Sofa´

29/10/2023

Buongiorno, a febbraio di quest'anno ho aperto un'assistenza per la riparazione del divano acquistato presso il Vs punto vendita nel 2013. Attraverso la chat di assistenza, in area riservata, mi è stato chiesto il versamento anticipato del costo di riparazione per 250€ da versare entro e non oltre 30gg dalla proposta, pagamento effettuato e poi sollecitato diverse volte il ritiro del divano che, dopo numerosi tentativi di contatto, è avvenuto a fine maggio, annunciato tra l'altro da una chiamata effettuata al recapito telefonico fisso di casa che non era neppure il contatto sul quale chiedevo di essere contattata. Alla chiamata di ritiro ha infatti risposto mio padre e gli è stato confermato che dopo il ritiro della sola struttura dopo un paio di settimane il divano sarebbe stato riconsegnato.Il giorno del ritiro gli operatori hanno invece insistito per caricare tutto il divano, la struttura ed i cuscini che sono stati riposizionati al momento, confermando nuovamente che la tempistica di attesa non sarebbe stata superiore al mese.A distanza di tempo, nei mesi di luglio e agosto ho scritto per avere notizie chiedendo per l'ennesima volta di essere ricontattata telefonicamente al cellulare e mi viene risposto solo in data 16 agosto che la mia assistenza risulta ancora in lavorazione. Ora, alla luce di quanto accaduto, persa ormai totalmente la stima per il marchio e per la vostra azienda, tenendo presente che mi sento presa in giro, truffata e danneggiata (perché ho dovuto utilizzare un set da giardino per sostituire un divano), chiedo la restituzione del mio divano, nonché delle somme versate per la riparazione e mi riservo la facoltà di chiedere danni e il recupero di eventuali spese legali che dovrei sostenere per veder conclusa questa incresciosa situazione. Saluti.

Messaggi (1)

Poltrone e Sofa´

A: A. G.

18/12/2023

Spettabile Altroconsumo,scriviamo dalla sede centrale di Poltronesofà in merito alla pratica di assistenza della cliente Gagliardi Alessandra, protocollata con il n°9886. Siamo spiacenti per il dilungarsi delle tempistiche di assistenza. I ritardi sono dovuti alla difficoltà nella reperibilità die ricambi necessari. Attualmente, ci stiamo impegnando al massimo per risolvere questa situazione e garantire che il divano raggiunga la logistica territoriale entro la prima settimana di dicembre. Comprendiamo l'importanza per il cliente di ricevere il prodotto nel minor tempo possibile e ci assumiamo la responsabilità di comunicare l'urgenza della situazione al fine di accelerare i tempi di spedizione.Non appena il divano raggiungerà la logistica territoriale i nostri incaricati contatteranno il cliente per concordare una data di consegna. Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori domande o richieste di informazioni. Cordialmente Per poltronesofàEveline D’agatapoltronesofà SpaDa: Inviato: domenica 29 ottobre 2023 12:39A: Info info@poltronesofa.comOggetto: RECLAMA FACILE: RIPARAZIONE INFINITA - (CPTIT01906324-80)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).