indietro

Ritardi nella consegna della posta ordinaria, bollette e riviste

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. I.

A: poste italiane

31/01/2019

Da mesi ormai la posta ordinaria viene consegnata con cadenza quindicinale. Le ultime consegne risalgono al 28 gennaio, 11 gennaio e 15 dicembre.Ho provato a contattare telefonicamente il responsabile di zona, ma inutilmente in quanto sempre irrintracciabile. Mi sono recato c/o gli uffici ma lo stesso era sempre fuori per ispezioni. Ho inviato 2 reclami on-line a Poste Italiane in data 19 dic e 8 gen e per risposta ho avuto la lettera che allego in cui mi si dice che la consegna viene effettuata a giorni alterni. Ho inviato una raccomandata a/r al responsabile di zona , ma, visti i precedenti, non mi aspetto risposta.Domanda : è mai possibile che non ci sia alcun ente che verifichi l' effettiva prestazione delle Poste Italiane per un servizio così delicato , che riguarda corrispondenza ordinaria, bollette, riviste e tanto altro. Come è possibile che non si possa fare nulla per chiedere il rispetto dei propri diritti. Come emerge dalla raccamandata che allego in copia la situazione sta creando non pochi problemi, numeri dei settimanali consegnati in ritardo, bollette già scadute, auguri di Natale consegnati il 18 gennaio , comunicazioni bancarie giunte in ritardo ecce ecc.Cordiali salutiPasquale Iodice


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).