Buongiorno , di seguito i fatti che mi portano a chiedere il rimborso totale per la riparazione già effettuata della mia autovettura Jeep Grand Cherokee targata EP323PC : - In data 09/09/2020 mi ritrovo fuori provincia con l'autovettura in questione che in corsa provocava forti rumori al motore e blocco dell'accensione - Preoccupato abbandono l'auto in un piazzale di sosta e chiamo un'officina con soccorso stradale per trasportare l'auto in un centro di assistenza vicino .- In data 10/09/2020 mi viene fornito dall'officina un preventivo per la riparazione pari a euro 1.458,00, gli interventi da eseguirsi corrispondevano alla sostituzione della pompa carburante fusibili e relè unitamente all'aggiornamento e sistemazione e del software della centralina di controllo motore . ( vedi all.to 1 - Preventivo Centro Assistenza Meccanica ) - In data 16/12/2020 ricevo via posta la comunicazione W59 dalla FCA che mi avvisa di recarmi urgentemente presso un concessionario per l'aggiornamento della centralina di controllo motore . ( all.to 2 - comunicazione richiamo FCA )- In data 17/12/2020 provo a contattare la concessionaria De Bona Motors ma con esito negativo , il giorno successivo vengo ricontattato dal Customer Care la quale mi informa che la mia auto presenta un'altro difetto di fabbrica riguardante la pompa carburante e che dovrei ricevere a breve la comunicazione di richiamo W62, comunque mancando i ricambi conveniva rinviare il tutto a fine gennaio 2021 per concordare la data di appuntamento ( all.to 3 - mail De Bona Motors ) - A questo punto è palese il ritardo delle comunicazioni di richiamo FCA ed altrettanto incomprensibile la mancanza del materiale di sostituzione . - E' altrettanto chiaro e dimostrabile che il guasto e blocco della mia automobile avuto nel Settembre scorso è da riferirsi ai difetti di fabbrica dichiarati dalla casa madre con comunicazione W59 e W62 .- Alla luce di quanto sopra, richiedo alla FCA il rimborso totale della riparazione da me già effettuata di euro 1.458,00 più il ristoro per il disagio subito pari a euro 550,00 . (all.to 4 - sScontrino Pagamento Centro Assistenza Meccanica ) In attesa di vostro cortese riscontro , porgo cordiali saluti .Aldo GottardoMail : gottardo.aldo@gmail.comSocio Altroconsumo N. 945212-44