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Ritardo di più sei mesi per la consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: DACIA

11/07/2023

Spett. DACIAIn data 24/01/23 ho acquistato presso il Vostro rivenditore Renord una Dacia Jogger pagando contestualmente l’importo di 2.000 euro di anticipo. La data della consegna era prevista per il 04/05/23 come segnato sul contratto. Dopo 6 mesi di attesa e telefonate evasive del rivenditore ancora non sappiamo una data certa di consegna. L’ultima chiamata in cui ci han detto il 22 luglio si contraddice con l’assistenza clienti a cui risulta il veicolo ancora in fabbricazione. Non risultano indennizzi e nessuna spiegazione da dare ai clienti. Io al momento sono incinta e questo ritardo ci sta causando numerosi disagi personali e lavorativi. Prima di tutto vorrei una data certa di consegna, e poi vorrei uno sconto di 1000,00 euro come risarcimento. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

DACIA

A: S. B.

17/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. B.

A: DACIA

17/07/2023

In sostanza, non soltanto avete un’inesistente assistenza clienti telef&#243nica che si limita a citare ci&#243 che la app comunica, ma anche sollecitandovi non avete altra risposta che delle scuse, senza spiegazioni, e senza tutela del vostro cliente e senza alcun tipo di garanzia n&#232 risarcimenti. La considero meno di una risposta. Inoltre la app da ieri comunica che la macchina arriver&#224 ancora pi&#249 tardi della data precedente. Non mi ritengo assolutamente soddisfatta. Dovesse protrarsi oltre agosto passer&#242 a vie legali.

DACIA

A: S. B.

21/07/2023

Spett.le Altroconsumo,con la presente riscontriamo la Sua comunicazione per precisare quanto segue.A seguito di approfondimenti, ci risulta che la vettura ordinata dalla Sua cliente sia arrivata presso laConcessionaria Renord SPA la quale contatterà la Sua assistita quanto prima.Pertanto, ribadiamo di non possiamo accogliere la richiesta avanzata.Distinti SalutiServizio Relazioni ClientiRenault Italia Spa-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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