indietro

Ritardo nella cosegna della rivista Sorrisi e Canzoni TV

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: poste italiane

24/05/2018

Il mio abbonamento alla rivista risulta vano in quanto il giornale mi arriva dopo che i programmi TV sono stati già trasmessi..

Messaggi (3)

poste italiane

A: A. A.

29/05/2018

Gentile sig. Astorri,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.

A. A.

A: poste italiane

31/05/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. A.

A: poste italiane

24/09/2018

+CHIEDO SEMPLICEMENTE DI RICEVERE IL SETTIMANALE SORRISI E CANZONI TV,IN TEMPO UTILE,PRIMA DELLA PROGRAMMAZIONE DI RIFERIMENTO TRASMESSA. L'ABBONAMENTO RISALE AL 12/12/2017 E PRATICAMENTE SEMPRE L'HO RICEVUTO IN RITARDO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).