indietro

Ritardo ritiro e consegna pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. O.

A: Bartolini

27/12/2017

Ho prenotato tramite sito web il servizio di ritiro a domicilio e consegna di un pacco da inviare in provincia di Viterbo.Il ritiro, programmato per il giorno 11/12/17, è avvenuto una settimana dopo, la consegna al destinatario forse avverrà domani (28/12/17). La mia telefonata di richiesta di chiarimento e protesta di questa mattina a BRT è stata definita da BRT al destinatario come blocco del mittente e quindi comporterà 24 ore di ulteriore attesa.

Messaggi (2)

Bartolini

A: R. O.

27/12/2017

Buongiorno, confermiamo di avere avuto delle difficoltà operative nella zona di Vittorio Veneto che hanno comportato ritardi nei ritiri e nelle consegne, scusandoci per l'accaduto porgiamo distinti saluti.Di Pasqua M. x conto Ra Pesce D.BRT Corriere EspressoFiliale di Treviso

Bartolini

A: R. O.

08/01/2018

BuongiornoAbbiamo verificato quanto esposto e siamo prontamente a scusarci per il disservizio occorso al ritiro in oggetto. Trattasi csi caso eccezionale e non ripetibile dovuto al forte congestionamento della filiale che abitualmente serve la zona e supporto gestione da altre filiali limitrofeVeramente spiacenti per quanto accadutoSaluto cordialmenteSegreteria Direzione Area TrevisoBRT Corriere Espresso Filiale VillorbaVia F.lli Cervi 6 - 31050 VillorbaTel. 0422/611872 - fax 0422/911814 e-mail: lorena.bettello@brt.it Web: www.brt.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).