indietro

ritiro del RAEE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: MEDIAWORLD

16/11/2019

Buongiorno, ho ricevuto la consegna del prodotto acquistato on line (lavastoviglie) in data 09/11/2019 ma, contrariamente a quanto pattuito, non è stato ritirato il vecchio prodotto (lavastoviglie), tuttora posizionato nella sala dell'appartamento (insieme al materiale d'imballaggio del nuovo prodotto, neppure questo è stato ritirato alla consegna).Sollecito con urgenza il ritiro del materiale da smaltire, come da contratto d'acquisto on-line.

Messaggi (5)

G. M.

A: MEDIAWORLD

21/11/2019

Con estremo rammarico rilevo che a distanza di ben 13 giorni non avete ancora provveduto, nonostante i miei solleciti, ad adempiere a quanto contrattualmente tenuti (ritiro RAEE).Sollecito nuovamente il Vostro adempimento contrattuale.

G. M.

A: MEDIAWORLD

21/11/2019

Con estremo rammarico rilevo che a distanza di ben 13 giorni non avete ancora provveduto, nonostante i miei solleciti, ad adempiere a quanto contrattualmente tenuti (ritiro RAEE).Sollecito nuovamente il Vostro adempimento contrattuale.

G. M.

A: MEDIAWORLD

21/11/2019

Con estremo rammarico rilevo che a distanza di ben 13 giorni non avete ancora provveduto, nonostante i miei solleciti, ad adempiere a quanto contrattualmente tenuti (ritiro RAEE).Sollecito nuovamente il Vostro adempimento contrattuale.

G. M.

A: MEDIAWORLD

27/11/2019

Con estremo rammarico rilevo che la Spett.le MEDIAWORLD, a distanza di ben 18 giorni dalla consegna della lavastoviglie acquistata on-line il 05/11/2019 e consegnata a domicilio il 09/11/2019, non ha ancora provveduto al ritiro RAEE - Lavastoviglie sostituita - come contrattualmente dovuto, nonostante diversi solleciti inoltrati mediante la piattaforma messa a disposizione dalla Spett.le ALTROCONSUMO. Sollecito per l&#39ennesima volta l&#39adempimento contrattuale da parte di MEDIAWORLD tramite la medesima piattaforma di ALTROCONSUMO.Attendo cortese quanto urgente e dovuto riscontro risolutivo.Distinti saluti.

G. M.

A: MEDIAWORLD

09/12/2019

Sono passati ben 30 giorni (1 mese!) da quando (09 Novembre scorso)&#160 avreste dovuto ritirare il vecchio elettrodomestico (lavastoviglie), sostituito dal nuovo elettrodomestico acquistato on line preso di Voi.Ad oggi non avete ancora provveduto, perpetuando nel Vostro inadempimento contrattuale, nonostante tutte le segnalazioni di sollecito effettuate, e le Vostre inutili risposte d&#39impegno a provvedere in un indefinito futuro.Questo inaccettabile comportamento qualifica la Vostra scarsa considerazione nei confronti dei clienti. Oltre a costituire un vero e proprio inadempimento contrattuale (il ritiro del RAEE era parte integrante del contratto d&#39acquisto).E MI CHIEDO ANCHE: A COSA SERVE UTILIZZARE LA PIATTAFORMA RECLAMI DI ALTROCONSUMO, SE A DISTANZA DI UN MESE NEPPURE UN PROBLEMA COSI&#39 BANALE E&#39 STATO RISOLTO?Gian Luca MorodeiCell. 3337589925&#160


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).