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RITIRO MERCE ERRATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Bartolini

18/10/2018

Ieri 17 ottobre un vostro corriere ha ritirato in VIALE MONZA 355 cap. 20126 una scatoletta di cartone piccola contenente un cellulare, al posto di una scopa elettrica destinata a VILEDA.La scatoletta ritirata è mia ed era destinata a SDA, il vostro corriere ha ritirato il pacco sbagliato.Vi ho chiesto gentilmente di recuperare urgentemente il collo erroneamente ritirato e di riportarmelo in VIALE MONZA 355, 20126 Milano il più presto possibile.Ho telefonato e mandato 3 email ma non ha ancora risposto nessuno e al telefono, oltretutto sgarbatamente, mi è stato detto di non chiamare ma di scrivere! Cosa che ho fatto, ma senza successo!Se il pacco andrà perso o mi verrà riconsegnato troppo tardi, avrò perso un'ingente somma di denaro...

Messaggi (5)

Bartolini

A: E. B.

18/10/2018

Buongiorno, spiacenti per l'accaduto, abbiamo controllato con i dati da lei citati ma non risulta alcun ritiro a suo nome, potrebbe specificare l'indirizzo completo di destinazione del pacco? GrazieCristian PagettiResponsabile Servizio ClientiBRT Corriere Espresso. - Filiale di Milano BovisaVia Don Minzoni, 10 - 20158 MIlano ItalyTel: +39 02 393381 Fax: +39 02 39321053E-mail: cristian.pagetti@brt.it Web: www.brt.it

E. B.

A: Bartolini

19/10/2018

Pacco rintracciato, ma da ieri pomeriggio sto ancora aspettando un aggiornamento sullo stato del mio reso.Alle email non risponde nessuno.

Bartolini

A: E. B.

19/10/2018

Buongiorno, tutti i riscontri vi sono stati forniti ieri anche dal mio collega del magazzino, inoltre avete anche inviato una mail direttamente a noi in filiale e vi è anche stato risposto, alleghiamo il tutto. SalutiCristian PagettiResponsabileServizio ClientiBRT Corriere Espresso. - Filiale di Milano BovisaVia Don Minzoni, 10 - 20158 MIlano ItalyTel: 39 02 393381 Fax:39 02 39321053E-mail: cristian.pagetti@brt.it Web:www.brt.it

E. B.

A: Bartolini

19/10/2018

Signor Pagetti,la vostra risposta &#232 arrivata dopo aver riscritto ad altroconsumo.inoltre sto provando invano a chiamare sia voi che la filiale di monza ma nessuno risponde o la telefonata viene interrotta mentre sono in attesa, o il vostro numero di Bovisa risulta sempre occupato o staccato.comunque nella vostra mail di risposta, ribadisco arrivata dopo aver riscritto ad altroconsumo,avete indicato PORTO ASSEGNATO? Attendo una telefonata urgentemente da parte vostra.

Bartolini

A: E. B.

19/10/2018

Buona sera, mi scuso per le attese telefoniche ma abbiamo le linee intasate, la faccio contattare io dai colleghi della filiale di Monza. Cordiali saluti Cristian PagettiResponsabileServizio ClientiBRT Corriere Espresso. - Filiale di Milano BovisaVia Don Minzoni, 10 - 20158 MIlano ItalyTel: 39 02 393381 Fax:39 02 39321053E-mail: cristian.pagetti@brt.it Web:www.brt.it


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