Buongiorno, in data 6.11.2020 ho inviato un pacco con poste italiane, pacco delivery standard.Il pacco è tornato al mittente in data 10.11 senza però che sia stato effettuato alcun tentativo di consegna. Nel motivo del ritorno al mittente si segnalava che l'indirizzo fosse sbagliato, cosa non vera dato che ricevo tutta la posta allo stesso indirizzo indicato.Scrivo qui perchè ho provato più volte a presentare formalmente un reclamo alle poste attraverso il loro sito per ottenere un rimborso per la mancata consegna , ma senza successo. Errori generici (letteralmente) impediscono di inviare il reclamo. Non essendo riuscita tramite il sito, ho provato ad inviare diverse email al servizio clienti con gli stessi dati inseriti nei precedenti moduli di reclamo (screenshots di tutta la procedura), tuttavia continuo a ricevre risposte che indicano la mancaza di certi documenti. Però non potendo rispondere alle e mail che mi vengono inviate, dovrei inviare un'ulteriore volta una email all'assistenza clienti con tutti i documenti. Ad oggi l'errore sul sito di poste che non mi permette di inviare un reclamo è ancora presente.Non ho la possibilità di presentare il reclamo direttamente in posta a causa del covid, ne' di chiamare telefonicamente l'assistenza perchè nelle ore di loro disponibilità sono al lavoro.Potete aiutarmi in questo?