indietro

Scarpe bambina scollate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: GEOX

27/03/2018

Circa 4/5 mesi fa ho acquistato un paio di scarpe Commander per mia figlia. La suola della scarpa destra si è completamente scollata e quella della scarpa sinistra sta iniziando a scollarsi, nonostante la bambina non abbia indossato molto le scarpe.

Messaggi (3)

GEOX

A: I. P.

03/04/2018

Gentile sig.ra Ponticelli,la ringraziamo per averci contattato. Per poter procedere con la verifica e la gestione del suo caso le chiediamo di inviarci una foto dove sia ben visibile la calzatura e il problema che si è manifestato. La preghiamo inoltre di farci sapere in quale negozio ha effettuato l'acquisto e se ha già provato a rivolgersi al rivenditore per presentare il suo reclamo.In attesa del suo cortese riscontro la salutiamo cordialmente.Servizio Clienti GEOX--Original Message--

I. P.

A: GEOX

04/04/2018

Ecco la foto.Le scarpe sono state acquistate presso il Vs negozio del Centro Commerciale I Gigli a Firenze. Non ho avuto occasione di tornare al negozio per il reclamo.Saluti

GEOX

A: I. P.

11/04/2018

Gentile sig.ra Ponticelli,la invitiamo a rivolgersi con le calzature e la prova d'acquisto al GEOX-SHOP FIRENZE CAMPI BISENZIO CC I GIGLI per la gestione del suo reclamo.Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni e la salutiamo cordialmente.Servizio Clienti GEOX--Original Message--


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).