indietro

Scarpe bimbo rotte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GEOX

11/10/2018

Buongiorno,vi contatto in quanto nel mese di Agosto 2018 mio padre (cliente Geox con tessera punti) ha acquistato per i miei bimbi 2 paia di calzature una di queste dopo 3 volte dal loro utilizzo si sono strappate e gli inserti quasi completamente scollati.

Messaggi (5)

GEOX

A: A. C.

17/10/2018

Gentile sig.ra Claudia Corrado,ci dispiace per l'inconveniente, le daremo tutta l'assistenza necessaria.Potrebbe dirci se ha già provato a rivolgersi al negozio d'acquisto per la gestione del reclamo?Qualora non sia presente alcuna prova d'acquisto (scontrino o ricevuta bancomat), avremmo bisogno di sapere il nome di suo padre in modo da poter rintracciare la vendita.In attesa del suo cortese riscontro la salutiamo cordialmente.SilviaServizio Clienti GEOX--Original Message--

A. C.

A: GEOX

18/10/2018

Gent.ma Silvia ,la ringazio per la celere risposta. Non sono andata presso il punto vendita di montebelluna in quanto essendo la prima volta che mi accade non sapevo se rivolgermi direttamente all&#39azienda.Mio padre si chiama Claudio Corrado,ha fatto la tessera proprio il giorno in cui le ha acquistate(era gi&#224 stato qualche mese prima e aveva pagato una cifra di circa 250 euro tra scarpe e abbigliamento ma la commessa non si &#232 ricordata di proporli la tessera mentre nel secondo caso un&#39altra assistente alla vendita l&#39ha subito proposta)Ringraziandola per la disponibilit&#224Cordiali SalutiClaudia

GEOX

A: A. C.

24/10/2018

Gentile sig.ra Claudia,le confermiamo che può rivolgersi con le calzature al GEOX-Shop di Montebelluna per la gestione del reclamo.Il personale del negozio è stato informato in merito al suo caso.Rimaniamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti.Un cordiale salutoSilviaServizio Clienti GEOX--Original Message--

A. C.

A: GEOX

25/10/2018

Gentile Silvia,stamane mi sono recata presso il punto vendita di Montebelluna.L&#39assistente alla vendita aveva ricevuto il reclamo ma non sapeva se doveva farmi un rimborso o cambiare le calzature. Alla fine ho acquistato un paio di calzature nuove togliendo l&#39importo delle scarpe usurate, a mio parere le scarpe dovevano essermi cambiate senza aggiungere nessuna differenza in quanto usate solo 3 volte e lasciate comunque in negozio per farle visionare in azienda secondo la commessa. Mi dispiace molto averti rimesso per la seconda volta. Ringraziando Saluti Claudia

GEOX

A: A. C.

02/11/2018

Gentile sig. Claudia,le confermiamo che la sostituzione senza aggiungere la differenza sarebbe stata possibile se il negozio avesse avuto a disposizione il medesimo articolo. Come soluzione alternativa il personale del GEOX-Shop avrebbe potuto consegnarle un buono pari al prezzo pagato per le calzature contestate.Se desidera ricevere ulteriori informazioni in merito alla gestione del reclamo, la invitiamo a comunicarci il suo numero di telefono e a dirci in quale fascia d'orario è reperibile.Un cordiale salutoSilviaServizio Clienti GEOX--Original Message--


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).