Scarpe difettose, disintegrato suola scarpa bambino dopo poche volte che l'ha indossate.
Tipologia di problema:
AltroReclamo
G. G.
A: GEOX
Nel mese di marzo 2018 ho comprato delle scarpe Geox a mio figlio con i saldi per la stagione invernale seguente. A novembre 2018 ha cominciato ad indossare, al primo gg di pioggia il calzino del bimbo era umido, dopo qualche gg sua madre bello sfilargli la scarpa si è ritrovata in mano la suola posteriore che si è praticamente staccata dalla scarpa. Ci siamo recati in negozio e dopo essersi tenuti le scarpe 10 gg ci hanno detto che il problema è legato all'usura pur sapendo che il bambino le avrà indossate al massimo 7/ 8 volte.
Messaggi (22)
GEOX
A: G. G.
Gentile sig. Giovanni,la ringraziamo per averci contattato.Per verificare il suo caso avremmo bisogno di sapere il nome del rivenditore e se ha conservato una prova d'acquisto (scontrino o ricevuta bancomat). Le chiediamo inoltre di mandarci una foto della parte laterale esterna della calzatura in modo che possiamo riconoscere il modello.Il nostro indirizzo mail è customer.care@geox.com.In attesa del suo cortese riscontro la salutiamo cordialmente.Servizio Clienti GEOX--Original Message--
G. G.
A: GEOX
Buongiorno, il rivenditore dove ho acquistato le scarpe è Cimino Calzature ubicato a Padula (SA), vi informo che non ho scontrino ma l'acquisto è stato fatto con carta di credito riscontrabile da estratto carta. In allegato invio foto richieste.Saluti e buone festeGiovanni Giudice
GEOX
A: G. G.
Gentile Sig. GIUDICE,Potrebbe cortesemente fornirci anche copia della prova d'acquisto ed un suo contatto telefonico?In attesa di un suo gentile riscontro, la ringraziamo e la salutiamo cordialmente,ValentinaServizio Clienti Geox --Original Message--
G. G.
A: GEOX
Il mio recapito cellulare è 3282757654, in allegato addebito effettuato su estratto carta di credito presso esercente Cimino Calzature. Saluti.Giovanni Giudice
G. G.
A: GEOX
Il mio recapito cellulare è 3282757654, in allegato addebito effettuato su estratto carta di credito presso esercente Cimino Calzature. Saluti.Giovanni Giudice
G. G.
A: GEOX
Il mio recapito cellulare è 3282757654, in allegato addebito effettuato su estratto carta di credito presso esercente Cimino Calzature. Saluti.Giovanni Giudice
G. G.
A: GEOX
Il mio recapito cellulare è 3282757654. In allegato estratto carta con evidenza addebito dell'acquisto presso esercente Cimino Calzature. Cordiali saluti. Giovanni Giudice
G. G.
A: GEOX
Il mio recapito cellulare è 3282757654. In allegato estratto carta con evidenza addebito dell'acquisto presso esercente Cimino Calzature. Cordiali saluti. Giovanni Giudice
G. G.
A: GEOX
Il mio recapito cellulare è 3282757654. In allegato estratto carta con evidenza addebito dell'acquisto presso esercente Cimino Calzature. Cordiali saluti. Giovanni Giudice
G. G.
A: GEOX
Il mio recapito cellulare è 3282757654. In allegato estratto carta con evidenza addebito dell'acquisto presso esercente Cimino Calzature. Cordiali saluti. Giovanni Giudice
G. G.
A: GEOX
Il mio recapito cellulare è 3282757654. In allegato estratto carta con evidenza addebito dell'acquisto presso esercente Cimino Calzature. Cordiali saluti. Giovanni Giudice
G. G.
A: GEOX
Il mio recapito telefonico è 3282757654. On allegato evidenza addebito su estratto carta di credito dell'acquisto presso esercente Cimino Calzature. Saluti. Giovanni Giudice
G. G.
A: GEOX
Il
GEOX
A: G. G.
Gentile Giovanni,la ringraziamo per averci contattato.Per poter meglio verificare la sua segnalazione con il punto vendita d'acquisto, la preghiamo di inviarci le seguenti informazioni:- Copia della prova d'acquisto (scontrino o ricevuta bancomat/carta di credito)- Negozio e data d'acquisto (se non indicati nella prova d'acquisto)- Una foto generale del prodotto e una foto in cui si evidenzi quanto da lei segnalato (formato PDF o JPG)- Taglia e codice dell'articolo (può reperirlo sulla scatola o all'interno del prodotto)- Numero di telefonoLe chiediamo gentilmente di allegare direttamente alla mail le foto in modo da poterle visionare.Non appena riceveremo quanto richiesto, analizzeremo il suo caso e sarà nostra premura fornirle un riscontro al più presto possibile. Cordiali saluti.Sara Servizio Clienti Geox--Original Message--
G. G.
A: GEOX
Tutte le informazioni da voi richieste sono state già allegate nelle precedenti mail. Comunque il mio cellulare è 3282757654, il punto vendita dove ho effettuato acquisto è Cimino Calzature (Padula- SA). In allegato foto che evidenziano prova di acquisto relativa ad addebito su estratto carta di credito, data acquisto e foto prodotto e taglia e nr. Articolo.
GEOX
A: G. G.
Buon pomeriggio sig. Giovanni,abbiamo provato più volte a contattarla telefonicamente, purtroppo senza successo.Potrebbe dirci in quale fascia d'orario è reperibile?In attesa del suo cortese riscontro la salutiamo cordialmente.SilviaServizio Clienti GEOX--Original Message--
G. G.
A: GEOX
Dalle 18 alle 19 . Recapito cellulare 3282757654
G. G.
A: GEOX
Ho dato disponibilità di orario e contatto telefonico, ma nn sono stato contattato
G. G.
A: GEOX
Salve potreste dirmi perche’ non sono stato piu’ contattato pur avendo dato recapito e orari di disponibilità’.
GEOX
A: G. G.
Gentile Giovanni,la ringraziamo per averci contattato.Per poter meglio verificare la sua segnalazione con il punto vendita d'acquisto, la preghiamo di inviarci le seguenti informazioni:- Valutazione del negozio- Copia della prova d'acquisto (scontrino o ricevuta bancomat/carta di credito)- Negozio e data d'acquisto (se non indicati nella prova d'acquisto)- Una foto generale del prodotto e una foto in cui si evidenzi quanto da lei segnalato (formato PDF o JPG)- Taglia e codice dell'articolo (può reperirlo sulla scatola o all'interno del prodotto)- Numero di telefono- Località di residenzaNon appena riceveremo quanto richiesto, analizzeremo il suo caso e sarà nostra premura fornirle un riscontro al più presto possibile.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.Cordiali saluti.SaraServizio Clienti Geox--Original Message--
G. G.
A: GEOX
La valutazione del negozio e’ positiva, loro le scarpe le vendono non le producono, per quanto riguarda i dati relativi alla copia d”acquisto, la data, negozio, foto generale e foto da più angolazioni del prodotto e modello sono stato gia’ Più volte forniti. Se il vostro intento era quello di stancarmi avete vinto. Posso solo dirvi che non avete fatto una bella figura e difficilmente comprero’ altri Vostri prodotti. Grazie comunque e buona serata.
GEOX
A: G. G.
Gentile sig. Giovanni,la invitiamo a contattare direttamente il nostro Servizio Consumatori all'indirizzo mail customer.care@geox.com (c.a. Silvia) in modo che possiamo concordare una soluzione.Rimaniamo in attesa del suo riscontro.Un cordiale salutoSilviaServizio Clienti GEOX--Original Message--
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
