indietro

Scarpe difettose, disintegrato suola scarpa bambino dopo poche volte che l'ha indossate.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: GEOX

07/12/2018

Nel mese di marzo 2018 ho comprato delle scarpe Geox a mio figlio con i saldi per la stagione invernale seguente. A novembre 2018 ha cominciato ad indossare, al primo gg di pioggia il calzino del bimbo era umido, dopo qualche gg sua madre bello sfilargli la scarpa si è ritrovata in mano la suola posteriore che si è praticamente staccata dalla scarpa. Ci siamo recati in negozio e dopo essersi tenuti le scarpe 10 gg ci hanno detto che il problema è legato all'usura pur sapendo che il bambino le avrà indossate al massimo 7/ 8 volte.

Messaggi (22)

GEOX

A: G. G.

10/12/2018

Gentile sig. Giovanni,la ringraziamo per averci contattato.Per verificare il suo caso avremmo bisogno di sapere il nome del rivenditore e se ha conservato una prova d'acquisto (scontrino o ricevuta bancomat). Le chiediamo inoltre di mandarci una foto della parte laterale esterna della calzatura in modo che possiamo riconoscere il modello.Il nostro indirizzo mail è customer.care@geox.com.In attesa del suo cortese riscontro la salutiamo cordialmente.Servizio Clienti GEOX--Original Message--

G. G.

A: GEOX

24/12/2018

Buongiorno, il rivenditore dove ho acquistato le scarpe &#232 Cimino Calzature ubicato a Padula (SA), vi informo che non ho scontrino ma l&#39acquisto &#232 stato fatto con carta di credito riscontrabile da estratto carta. In allegato invio foto richieste.Saluti e buone festeGiovanni Giudice

GEOX

A: G. G.

27/12/2018

Gentile Sig. GIUDICE,Potrebbe cortesemente fornirci anche copia della prova d'acquisto ed un suo contatto telefonico?In attesa di un suo gentile riscontro, la ringraziamo e la salutiamo cordialmente,ValentinaServizio Clienti Geox --Original Message--

G. G.

A: GEOX

27/12/2018

Il mio recapito cellulare &#232 3282757654, in allegato addebito effettuato su estratto carta di credito presso esercente Cimino Calzature. Saluti.Giovanni Giudice

G. G.

A: GEOX

27/12/2018

Il mio recapito cellulare &#232 3282757654, in allegato addebito effettuato su estratto carta di credito presso esercente Cimino Calzature. Saluti.Giovanni Giudice

G. G.

A: GEOX

27/12/2018

Il mio recapito cellulare &#232 3282757654, in allegato addebito effettuato su estratto carta di credito presso esercente Cimino Calzature. Saluti.Giovanni Giudice

G. G.

A: GEOX

27/12/2018

Il mio recapito cellulare &#232 3282757654. In allegato estratto carta con evidenza addebito dell&#39acquisto presso esercente Cimino Calzature. Cordiali saluti. Giovanni Giudice

G. G.

A: GEOX

27/12/2018

Il mio recapito cellulare &#232 3282757654. In allegato estratto carta con evidenza addebito dell&#39acquisto presso esercente Cimino Calzature. Cordiali saluti. Giovanni Giudice

G. G.

A: GEOX

27/12/2018

Il mio recapito cellulare &#232 3282757654. In allegato estratto carta con evidenza addebito dell&#39acquisto presso esercente Cimino Calzature. Cordiali saluti. Giovanni Giudice

G. G.

A: GEOX

27/12/2018

Il mio recapito cellulare &#232 3282757654. In allegato estratto carta con evidenza addebito dell&#39acquisto presso esercente Cimino Calzature. Cordiali saluti. Giovanni Giudice

G. G.

A: GEOX

27/12/2018

Il mio recapito cellulare &#232 3282757654. In allegato estratto carta con evidenza addebito dell&#39acquisto presso esercente Cimino Calzature. Cordiali saluti. Giovanni Giudice

G. G.

A: GEOX

27/12/2018

Il mio recapito telefonico &#232 3282757654. On allegato evidenza addebito su estratto carta di credito dell&#39acquisto presso esercente Cimino Calzature. Saluti. Giovanni Giudice

G. G.

A: GEOX

30/12/2018

Il

GEOX

A: G. G.

31/12/2018

Gentile Giovanni,la ringraziamo per averci contattato.Per poter meglio verificare la sua segnalazione con il punto vendita d'acquisto, la preghiamo di inviarci le seguenti informazioni:- Copia della prova d'acquisto (scontrino o ricevuta bancomat/carta di credito)- Negozio e data d'acquisto (se non indicati nella prova d'acquisto)- Una foto generale del prodotto e una foto in cui si evidenzi quanto da lei segnalato (formato PDF o JPG)- Taglia e codice dell'articolo (può reperirlo sulla scatola o all'interno del prodotto)- Numero di telefonoLe chiediamo gentilmente di allegare direttamente alla mail le foto in modo da poterle visionare.Non appena riceveremo quanto richiesto, analizzeremo il suo caso e sarà nostra premura fornirle un riscontro al più presto possibile. Cordiali saluti.Sara Servizio Clienti Geox--Original Message--

G. G.

A: GEOX

31/12/2018

Tutte le informazioni da voi richieste sono state gi&#224 allegate nelle precedenti mail. Comunque il mio cellulare &#232 3282757654, il punto vendita dove ho effettuato acquisto &#232 Cimino Calzature (Padula- SA). In allegato foto che evidenziano prova di acquisto relativa ad addebito su estratto carta di credito, data acquisto e foto prodotto e taglia e nr. Articolo.

GEOX

A: G. G.

14/01/2019

Buon pomeriggio sig. Giovanni,abbiamo provato più volte a contattarla telefonicamente, purtroppo senza successo.Potrebbe dirci in quale fascia d'orario è reperibile?In attesa del suo cortese riscontro la salutiamo cordialmente.SilviaServizio Clienti GEOX--Original Message--

G. G.

A: GEOX

14/01/2019

Dalle 18 alle 19 . Recapito cellulare 3282757654

G. G.

A: GEOX

23/01/2019

Ho dato disponibilit&#224 di orario e contatto telefonico, ma nn sono stato contattato

G. G.

A: GEOX

01/02/2019

Salve potreste dirmi perche’ non sono stato piu’ contattato pur avendo dato recapito e orari di disponibilit&#224’.

GEOX

A: G. G.

21/02/2019

Gentile Giovanni,la ringraziamo per averci contattato.Per poter meglio verificare la sua segnalazione con il punto vendita d'acquisto, la preghiamo di inviarci le seguenti informazioni:- Valutazione del negozio- Copia della prova d'acquisto (scontrino o ricevuta bancomat/carta di credito)- Negozio e data d'acquisto (se non indicati nella prova d'acquisto)- Una foto generale del prodotto e una foto in cui si evidenzi quanto da lei segnalato (formato PDF o JPG)- Taglia e codice dell'articolo (può reperirlo sulla scatola o all'interno del prodotto)- Numero di telefono- Località di residenzaNon appena riceveremo quanto richiesto, analizzeremo il suo caso e sarà nostra premura fornirle un riscontro al più presto possibile.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.Cordiali saluti.SaraServizio Clienti Geox--Original Message--

G. G.

A: GEOX

21/02/2019

La valutazione del negozio e’ positiva, loro le scarpe le vendono non le producono, per quanto riguarda i dati relativi alla copia d”acquisto, la data, negozio, foto generale e foto da pi&#249 angolazioni del prodotto e modello sono stato gia’ Pi&#249 volte forniti. Se il vostro intento era quello di stancarmi avete vinto. Posso solo dirvi che non avete fatto una bella figura e difficilmente comprero’ altri Vostri prodotti. Grazie comunque e buona serata.

GEOX

A: G. G.

08/03/2019

Gentile sig. Giovanni,la invitiamo a contattare direttamente il nostro Servizio Consumatori all'indirizzo mail customer.care@geox.com (c.a. Silvia) in modo che possiamo concordare una soluzione.Rimaniamo in attesa del suo riscontro.Un cordiale salutoSilviaServizio Clienti GEOX--Original Message--


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).