indietro

Scarpe difettose

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: GEOX

16/11/2019

Buongiorno, Vi segnalo un vostro prodotto difettoso comprato nel negozio mono-marca sito in via Po, Torino: dopo pochi mesi di utilizzo il tacco di entrambe le scarpe si è praticamente sbriciolato. A supporto della richiesta vi allego foto delle scarpe.

Messaggi (2)

GEOX

A: G. C.

22/11/2019

Gentile sig.ra Cioffari,la ringraziamo per la segnalazione e la invitiamo a contattarci direttamente al seguente indirizzo mail per la risoluzione del suo caso:customer.care@geox.comIn particolare le chiediamo di specificare se le è possibile rivolgersi al negozio d'acquisto oppure di comunicarci la località di residenza.Rimaniamo in attesa del suo cortese riscontro e la salutiamo cordialmente.Servizio Clienti GEOX--Original Message--

G. C.

A: GEOX

22/11/2019

GEOX, ho gi&#224 scritto al Customer Care (#1690937) e domani mi recher&#242 presso il negozio in via PO a Torino dove &#232 stato effettuato l&#39acquisto. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).