indietro

scortesia operatori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: poste italiane

13/06/2020

Ufficio postale di Viale Colli Aminei Napoli grande scostumatezza operatori telefonici, mancata conoscenza delle leggi a tutela dei portatori di handicap, risposte evasive e cialtroneria del tipo ma lei è un tuttologo?? (offensivo, vedi definizione treccani) assurda ed insensata scusante del COVID per eludere la legge. rifiuto a comunicare con direttore. Decreto del Presidente delConsiglio (DPCM) del 30 gennaio 1996 (Carta della qualità del servizio pubblico postale)ed esattamente all’articolo 2, comma 1 di esso, ove si legge che «l’Ente Poste Italiane(EPI) promuove a favore dei portatori di handicap, degli anziani e dei clienti in condizioniparticolari, facilità di accesso e rapporto diretto agli sportelli». parla chiaro se non avròrispostaa adeguata adirò per vile legali per inosservanza della legge. tengo a precisare che mia madre ha legge 104 enfisema polmonare e sarcoma di kaposi(tumore) alle gambe. Sentiti Carabinieri in merito per estremi denuncia danno risposta insensata ovvero fare la fila e se non ci fanno valere dei nostri diritti chiamare volante roba dell'altro mondo.

Messaggi (2)

poste italiane

A: S. S.

13/06/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: poste italiane

13/06/2020

Allego tutta la crinistoria della segnalzioe e vostra risposta con tanto di codice


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).