indietro

Sede di Belluno: inaffidabili, non collaborativi, irritanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

04/01/2018

Il reclamo è specifico per la filiale di Belluno, perché, in altre zone, ho avuto migliore fortuna.Due pacchi messi in consegna il 28 dicembre ad Alleghe sono stati di giorno in giorno spostati al giorno successivo. Qualche giustificazione per il 28: nevicava, ma dopo la situazione si è normalizzata.Contatto la filiale nel tardo pomeriggio del 3 gennaio:l'addetta mi dice che i pacchi sono stati caricati sul furgone, che è in giro, ma non mi può assicurare che verranno consegnati e non può (non vuole) contattare l'autista per sapere cosa intende fare.Il 4 gennaio, visto l'ennesimo spostamento al giorno successivo (il 5), chiedo a mio figlio, di passaggio da Belluno, di andare a ritirare i pacchi. Non glieli consegnano, perché? Perché sono sotto ad altri pacchi e non possono perdere tempo a cercarli, la consegna è stata pianificata per il giorno successivo e non possono modificare la programmazione!!! Inutile qualsiasi commento, i fatti parlano da soli!!!!!

Messaggi (2)

Bartolini

A: A. C.

08/01/2018

BuongiornoIn riscontro alla Vs in calce, siamo a scusarci per la mancata consegna non effettuata nei termini previsti, purtroppo abbiamo avuto grossi problemi legati alla circolazione dovuti alle intense nevicate di questi giorni, è stato accordato con il destinatario la consegna avvenuta il giorno 05 gennaio.Veramente spiacenti per quanto accaduto, ringraziamo per la segnalazione e porgiamo i nostri più cordiali salutiSegreteria Direzione Area TrevisoBRT Corriere Espresso Filiale VillorbaVia F.lli Cervi 6 - 31050 VillorbaTel. 0422/611872 - fax 0422/911814e-mail: lorena.bettello@brt.itWeb: www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

08/01/2018

Il 5 gennaio l&#39autista brt si &#232 dimostrato collaborativo ed attento alla soddisfazione del clente. Se l&#39addetta al contatto con i cienti della sede di Belluno avesse avuto la stessa sensibilit&#224, mettendomi in contatto con l&#39autista o consegnando i pacchi a mio figlio, avremmo risolto il problema prima, con piena soddisfazione di tutti. In situazioni di emergenza sarebbe opportuna una maggiore flessibilit&#224, soprattutto quando si &#232 dalla parte del torto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).