indietro

Servizi Online Amministrazione di Sostegno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: poste italiane

06/02/2017

Buonasera,sono una vostra correntista. Ho deciso insieme al mio amministratore di sostegno di cambiare istituto in quanto il precedente non permetteva l'operatività on line al mio amministratore di sostegno.Purtroppo malgrado le promesse della direttrice della Filiale di Gavirate (VA) che prima ci assicurava che l'operatività online per il mio amministratore di sostegno era garantita, solo in fase di apertura ci informava del contrario.Ad oggi il mio amministratore è costretto a recarsi in posta per ogni operazione necessaria (bonifici, ricariche postepay, ecc).Ho provato a conttare per email il vostro servizio clienti che mi ha gentilmente rimbalzato al numero verde.

Messaggi (4)

poste italiane

A: A. C.

07/02/2017

Gentile sig.ra Zagari,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta. La presente comunicazione elettronica contiene informazioni aziendali non private. Eventuali risposte alla presente potrebbero essere conosciute, per motivi organizzativi e di sicurezza, dal personale di Poste Italiane S.p.A.

A. C.

A: poste italiane

07/02/2017

Buonasera,Fax inviato alle 17:06 del 07/02/2017.

A. C.

A: poste italiane

22/02/2017

Buongiorno, vorrei avere informazioni in merito al mio reclamo.Cordialmente

A. C.

A: poste italiane

06/03/2017

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta ne al reclamo inviato via fax ne a questo reclamo. Aspetto un vostro sollecito riscontro.Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).