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Servizio imbarazzante e 0 assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: GAME STOP

11/11/2020

Buongiorno,I motivi del reclamo sarebbero molteplici e provo a riassumerli quì sotto.Per arrivare a perdere tempo nel compilare questa lunga missiva vuol dire che si è arrivati all'esasperazione .Da anni non sono più vostro cliente (visti i continui problemi e perdite di tempo che mi create), ma per l'arrivo di series X ho deciso di riprovarci dandovi l'ennesima possibilità di riscatto.Premetto che non me la prendo sicuramente con i poveri cristi sottopagati che leggeranno questo messaggio, ma con i grandi capi e tutte le persone con un minimo di ruolo gestionale all'interno dell'azienda nella speranza ci sia qualcuno tra loro che legga i reclami... dubito però, visto come lavorate.Possiamo sorvolare anche sulla qualità del servizio reso al cliente nei punti vendita fisici, in cui trovo sempre ragazzi svogliati, spaesati e che non sanno mai dare risposte o indicazioni professionali (oltre al fatto che per avere una risposta al telefono bisogna aspettare il solstizio d'inverno).Posso fornire un tabulato telefonico di quante volte ho chiamato senza ricevere risposta.La problematica principale si è riscontrata con la prenotazione della xbox serie X ( ho passato l'intera settimana maledicendo il giorno in cui ho deciso di comprarla da voi).Ho fatto la prelazione a Luglio, il preordine la mattina stessa in cui sono stati aperti, vi ho riportato la vecchia console quando mi è stato richiesto (in anticipo visto la pandemia) e saldato tutto il saldabile prima dell'uscita della console ho fatto pure la console protection.Sono stato chiamato dal negozio per prenotare il ritiro, evitando gli assembramenti del Day one.. e fin qui tutto quasi perfetto poi l'apoteosi della disorganizzazione!!!!Mi arriva una mail dicendo che le console non arriveranno più in negozio ma è obbligatoria la spedizione a casa, tutto questo 4 giorni prima del Dayone!!Io lavoro tutto il giorno (compreso sabato e domenica), sono fuori casa dalle 9 fino alle 20:30 (anche in questo periodo di restrizioni) e non ho possibilità di farmi spedire la console a lavoro o da parenti e amici... tutta questo quando ho il vostro bellissimo e sempre aperto, anche in questo periodo ed in zona rossa, negozio a 5 minuti da dove lavoro.Nonostante questo grosso problema non è qui la parte migliore!!!Mi mandate una mail chiedendo di convertire tutti gli scontrini in gift card poi utilizzabili sul sito per riordinare la console... e secondo il genio che ha inventato questo sistema sarebbe anche dovuto filare tutto liscio!! sono senza parole per l'ignoranza e l'inettitudine di chi prende queste decisioni.Ovviamente le gift card hanno dato problemi ad arrivare, i server si sono intasati ed hanno bloccato le transazioni di tantissimi clienti per giorni.Ancora adesso ho amici in attesa della conversione dello scontrino in gift card RIDICOLO!!!Mi mandate prima una mail con una gift card dicendo “ effettua l'operazione il prima possibile”... dopo un ora me ne mandate altre 2 dicendo “no aspetta, la gift card vale da domani”. Ma voi siete folli!!! che organizzazione è questa?!?!Ovviamente non avete specificato che facendo troppi tentativi la gift card si sarebbe bloccata facendo attendere “ il giorno dopo per riprovarci”.Non a caso al 5 tentativo si è bloccata.Anche qui... “il giorno dopo “ cosa vuol dire?? e soprattutto... dirlo prima di far bloccare centinaia di gift card???alla fine dopo svariati tentativi e più di 30 ore di attesa (altro che “ il giorno dopo”) riesco ad effettuare l'ordine.. ma senza la console protection perchè guarda caso non funzionava il codice e dava l'ennesimo errore.Mi ritrovo a scrivere questo messaggio il giorno dopo del Dayone e non ho ancora ricevuto la console (essendo stata consegnata in ritardo al corriere), senza sapere come richiedere la console protecion e con tanto nervoso!! tanto nervoso!!!Mi avete fatto perdere pause pranzo e fatto prendere ore di permesso a lavoro per risolvere problemi creati da voi!!! e non ho ricevuto la minima assistenza su nulla!! NULLA!!!!L'unico modo per contattarvi era tramite facebook.. peccato che non rispondevate a nessuno e non dicevate nulla di utile per risolvere le problematiche da voi create!Inoltre la cosa ironica è che sono stato bloccato dalla vostra pagina Facebook perchè ho scritto testuali parole“ è uno schifo, mi spiegate per quale motivo nessuno ci da assistenza o risponde ai messaggi?? sbloccate queste gift card o farò reclamo ”.Incredibilmente mi avete bloccato dimostrando che i messaggi li leggevate eccome, semplicemente non volevate rispondere.Ribadisco che ad ora sono in attesa della console nonostante io sia stato preciso e puntale nel pagarvi e darvi i miei soldi mesi e mesi prima del Dayone.E ribadisco che io ho pagato per averla il 10 Novembre!! non avete rispettato quello per cui ho pagato!!Allo stesso tempo il vostro servizio si è rivelato come sempre “immondizia”.Non provate a dare la colpa alla pandemia, anche io lavoro in tempo di Covid e posso garantire che offro ai miei clienti un servizio come sempre impeccabile!! e sopratutto se cercano assistenza io rispondo e sono sempre disponibile.La pandemia c'è da Marzo, la situazione è settimane che risulta critica in diverse zone d'Italia però voi avete aspettato all'ultimo secondo per decidere come procedere. Potevate farlo molto prima!!Non ci sono scusanti da parte vostra siete un'azienda con perdite economiche e di clientela ormai da anni ed anni.. io mi farei un esame di coscienza fossi un dirigente.Sicuramente questa sarà l'ultima volta che avrete a che fare con me e l'ultima volta che vedrete i miei soldi.Di possibilità ve ne ho date tante, ma si sa che il lupo perde il pelo e non il vizio... e voi il vizio di lavorare male non lo perderete mai.Cortesemente girate questo messaggio a chi di dovere.Distinti salutiUn cliente molto arrabbiato.

Messaggi (3)

GAME STOP

A: A. P.

17/11/2020

La richiesta (432285) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)17 nov 2020, 10:57 CETGentile Andrea,La ringraziamo per la Sua preziosa segnalazione.Con la presente vogliamo fornire le nostre più sentite scuse per il disservizio da Lei sperimentato e ampiamente descritto. La informiamo che era ed è volontà di GameStop fornire il miglior servizio possibile, motivo per il quale era stato ideato il servizio di consegna a domicilio per coloro che avevano effettuato un preordine nelle zone rosse.Ci rammarica apprendere che a causa della mole di richieste abbia subito un ritardo nella corretta compilazione del format e, di conseguenza, nell'invio della richiesta di spedizione.Purtroppo non sarà possibile autorizzare rimborsi o risarcimenti, tuttavia restiamo a Sua completa disposizione qualora il problema non fosse ad oggi risolto. La invitiamo pertanto a comunicarci se ha correttamente ricevuto la console e la protection.Rinnoviamo il nostro rammaricoCordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale11 nov 2020, 13:27 CETQuesta email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[PM6R3Y-53WV] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[PM6R3Y-53WV]

A. P.

A: GAME STOP

20/11/2020

La console protection non sono riuscito ancora ad averla... Mi &#232 stato detto di passare in negozio settimana prossima con gift card e seriale della console per averla.La domanda mi sorge spontanea, la console protection la si ritira in negozio e la console invece mi avete obbligato a riceverla per posta?? Spero sia chiaro che c&#39&#232 un problema totale nella gestione della situazione. La pandemia &#232 finita (quindi potevate farmi ritirare la console in negozio, come concordato, senza creare problemi) oppure la spedivate voi (per coerenza con la gestione Covid decisa dall&#39azienda).Passer&#242 in negozio settimana prossima nella speranza non creiate altre problematiche o nuove incasinate procedure.Grazie ancora

GAME STOP

A: A. P.

26/11/2020

La richiesta (439845) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)26 nov 2020, 12:25 CETGentile cliente,Gentili lettoriLa ringraziamo per averci contattato.Spiacenti per quanto esposto, ci scusiamo per il disagio nostro malgrado causatoLe. Dai messaggi che ha condiviso apprendiamo che ha ricevuto la console, nonostante le difficoltà che ha riscontrato nella procedura di conversione. Leggiamo inoltre delle difficoltà pervenute nella registrazione del contratto di estensione di garanzia, seppure - stando a quanto descritto - Le sia già stata fornita una risposta.Approfittando dell'occasione, comunichiamo nuovamente che qualora siano stati riscontrati problemi nella conversione o nel riscatto della console protection, i clienti potranno ugualmente recarsi in store - compatibilmente con le norme vigenti - per richiedere il tagliando su cui è presente il codice di attivazione. Ricordiamo con la presente la necessità di portare in negozio la ricevuta d'acquisto dell'ordine e il codice seriale della console.Restiamo a disposizione qualora non siano stati risolti tutti i dubbi e le problematiche presentate.Grazie per la collaborazioneCordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale20 nov 2020, 01:45 CETQuesta email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[DO0DGV-2P80] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[DO0DGV-2P80]


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