indietro

Servizio installazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Linkem

06/06/2017

Ho stipulato un contratto senza limiti ricaricabile da 12 mesi, usufruendo dell'installazione gratuita. Tutto bene per quanto riguarda le tempistiche ed il servizio internet. Tuttavia l'installazione è stata un'esperienza negativa, perchè:1. ho dovuto pagare 15 euro per il supporto antenna2. l'installazione non è stata a regola d'arte e ha anche arrecato danni3. l'installatore non ha rilasciato la ricevuta.Nel dettaglio:1. sebbene sia chiaramente elencato tutto il materiale compreso nell'installazione (e che l'extra sarebbe stato un costo aggiuntivo), nulla viene detto sul come deve essere installata l'antenna. Io disponevo infatti di un supporto sul balcone, che però è risultato non idoneo. Tale pratica sembra più un espediente per rimborsare l'installatore perchè, nonostante la trasparenza declamata negli slogan, mancano di fatto chiare indicazioni sulle caratteristiche di quanto necessario al montaggio dell'antenna.2. le foto allegate dimostrano come il supporto antenna sia stato fissato senza una dovuta guarnizione (che eviti danneggiamenti e corrosione) e i danni alla muratura.3. l'invio della ricevuta è stato promesso via mail, ma la stessa è arrivata solo dopo quasi una settimana, guarda caso in corrispondenza del mio sollecito e contestuale minaccia di segnalazione alla Guardia di Finanza.Ho inviato, il giorno stesso dell'installazione, una prima mail di reclamo al servizio clienti, senza risposta.Ho inviato quindi una seconda mail di sollecito a 6 giorni dalla prima (cfr. precedente punto 3) ricevendo questa volta una risposta, ma del tutto generica e non attinente a quanto segnalato, a dimostrazione della poca attenzione nel raccogliere le segnalazioni.

Messaggi (3)

Linkem

A: D. C.

12/06/2017

DATA NOT AVAILABLE

D. C.

A: Linkem

12/06/2017

DATA NOT AVAILABLE

D. C.

A: Linkem

12/06/2017

Aggiornamento.Sono stato contattato questo stesso pomeriggio dall&#39installatore e dal servizio installazione di Linkem, e sono riuscito ad avere il dialogo necessario per giungere ad un accordo. Rimane il desiderio di un maggior impegno nella descrizione delle particolarit&#224 dell&#39installazione. Questo pomeriggio Linkem ha dimostrato, oltre gli slogan, la propensione alla soddisfazione della clientela, e credo che potrebbe senza troppa fatica adeguare il contenuto informativo del sito.Mi spiace solo di non aver trovato da subito il supporto richiesto, forse per l&#39inevitabile presenza di qualche operatore che non comprende pienamente la vision aziendale.Chiudo dunque il reclamo per esito positivo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).