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Servizio non usufruito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. A.

A: Do You Italy

04/11/2020

In data 28/08/2020 ho prenotato un auto a noleggio nel sito DoYouItaly. Nelle clausole non veniva specificato che non si poteva pagare con carta postepay evolution che ha tutte le funzioni di una carta di credito. Risultato che al momento del ritiro non posso usufruire dell'auto. Oltre a questo la tariffa risultava non rimborsabile ma no non modificabile, ma comunque non mi danno la possibilità neanche di cambiare il nominativo del conducente. Quindi visto che non ho nessuna possibilità e che non potrò usufruire del servizio, chiedo che venga annullata la transazione e rimborsato l'intero importo.

Messaggi (17)

Do You Italy

A: J. A.

05/11/2020

Your request (470939) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)5 nov 2020, 10:21 CETHello,Thanks for your email.Please see below the example form our website where you can confirm that all the information is given in advance before the payment.First of all under the picture of each car the customer can see the link "Ts and Cs"[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/Ob7jMoLsYN8s9hL6Yrh8LU8uV/?name=inline1368757858.png]'‹Where you can see the following information:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/tokenijtgbPeF0IUBLb0rKDkqH5dT/?name=inline-397774173.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/YIqzSxrjwoQIrwyY7Q0UdkOqz/?name=inline-396157750.png]'‹Apart from the conditions vidible right under the picture:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/dvJB8I2btsyZfz9RJEfDbqvFN/?name=inline374188858.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/zL1le204y9SOjXAGqshB85cxT/?name=inline-1918674929.png]'‹Once you selct the car:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/R2ExmOY2amgwfB5XGsh31b56N/?name=inline803861746.png]'‹And before the payment:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/2cHvzkbaUMLVjX9TUglm7lUY2/?name=inline111144473.png]'‹Therefore the customer was fully aware of the conditions during the booking process and the refund is not possible.Kind regards,InmaDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale4 nov 2020, 18:57 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[WV66RL-PXLY] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[WV66RL-PXLY]

J. A.

A: Do You Italy

05/11/2020

Con il pagamento dell&#39assicurazione sarebbe stata annullata la clausola della cauzione, questo &#232 quanto avete scritto nel contratto di noleggio. Dato che l&#39assicurazione &#232 stata fatta non era vostro diritto trattenere la cauzione. Vedi allegato

Do You Italy

A: J. A.

05/11/2020

Your request (471160) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)5 nov 2020, 11:27 CETHello,Thanks for your email.Please see below the example form our website where you can confirm that all the information is given in advance before the payment.First of all under the picture of each car the customer can see the link "Ts and Cs"[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/Ob7jMoLsYN8s9hL6Yrh8LU8uV/?name=inline1368757858.png]'‹Where you can see the following information:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/tokenijtgbPeF0IUBLb0rKDkqH5dT/?name=inline-397774173.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/YIqzSxrjwoQIrwyY7Q0UdkOqz/?name=inline-396157750.png]'‹Apart from the conditions vidible right under the picture:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/dvJB8I2btsyZfz9RJEfDbqvFN/?name=inline374188858.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/zL1le204y9SOjXAGqshB85cxT/?name=inline-1918674929.png]'‹Once you selct the car:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/R2ExmOY2amgwfB5XGsh31b56N/?name=inline803861746.png]'‹And before the payment:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/2cHvzkbaUMLVjX9TUglm7lUY2/?name=inline111144473.png]'‹Therefore the customer was fully aware of the conditions during the booking process and the refund is not possible.Kind regards,InmaDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale5 nov 2020, 11:11 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[8DWWW0-E36K] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[8DWWW0-E36K]

J. A.

A: Do You Italy

05/11/2020

Salve, perch&#232 continuate a ignorare la clausola che vi ho appena mostrato? La clausola dice: Pu&#242 prendereun&#39assicurazione per il rimborso della franchigia con DoYouItaly per soli 7.68 € al giorno. Se preferisce non prendere l&#39assicurazione per rimuovere la franchigia da GOLDCAR NR una cauzione di 950.00 € sar&#224 bloccato dalla sua carta di credito. La vostra clausola &#232 chiarissima. Aggiungo che anche se la tariffa non &#232 rimborsabile avevate comunque il dovere di farmi usufruire di un servizio rispettando ci&#242 che era scritto nel contratto. Siccome non lo avete rispettato e non mi avete fatto usufruire del servizio, chiedo il rimborso. PERFAVORE NON CONTINUATE A RISPONDERE AI MESSAGGI IGNORANDO CI&#210 CHE VI HO DETTO E FACENDO FINTA DI NIENTE, GRAZIE...

Do You Italy

A: J. A.

05/11/2020

Your request (471197) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)5 nov 2020, 11:50 CETHello,Thanks for your email.The reasons why the booking was not used is the lack of one requirements to collect the car. We are going to be billed by the car hire company because is a special offer non refundable and the reasonsn why you didn't collect the car are not good enough to make an exception.Therefore no, the refund is not possible in this case.Please see below the example form our website where you can confirm that all the information is given in advance before the payment.First of all under the picture of each car the customer can see the link "Ts and Cs"[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/Ob7jMoLsYN8s9hL6Yrh8LU8uV/?name=inline1368757858.png]'‹Where you can see the following information:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/tokenijtgbPeF0IUBLb0rKDkqH5dT/?name=inline-397774173.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/YIqzSxrjwoQIrwyY7Q0UdkOqz/?name=inline-396157750.png]'‹Apart from the conditions vidible right under the picture:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/dvJB8I2btsyZfz9RJEfDbqvFN/?name=inline374188858.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/zL1le204y9SOjXAGqshB85cxT/?name=inline-1918674929.png]'‹Once you selct the car:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/R2ExmOY2amgwfB5XGsh31b56N/?name=inline803861746.png]'‹And before the payment:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/2cHvzkbaUMLVjX9TUglm7lUY2/?name=inline111144473.png]'‹Therefore the customer was fully aware of the conditions during the booking process and the refund is not possible.Kind regards,InmaDoYouSpain.comDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale5 nov 2020, 11:38 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[8DWWWQ-W3YO] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[8DWWWQ-W3YO]

J. A.

A: Do You Italy

05/11/2020

Ancora una volta state ignorando la cosa. Voi dite che il problema &#232 stata la mancanza di un requisito, ma non &#232 cos&#236. Vi ho gi&#224 dimostrato la cosa allegandovi la clausola. Allego per l&#39ennesima volta la clausola che voi continuate a ignorare. La clausola dice: Pu&#242 prendere un&#39assicurazione per il rimborso della franchigia con DoYouItaly per soli 7.68 € al giorno. Se preferisce non prendere l&#39assicurazione per rimuovere la franchigia da GOLDCAR NR una cauzione di 950.00 € sar&#224 bloccato dalla sua carta di credito. Invece di continuare a ripetere le stesse cose, spiegatemi questa clausola. Se continuate cos&#236 sar&#242 costretto a farvi causa.LEGGETE PERFAVORE L&#39ALLEGATO, QUESTA VOLTA FATELO DAVVERO GRAZIE...

Do You Italy

A: J. A.

05/11/2020

Your request (471226) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)5 nov 2020, 12:22 CETHello,It has been proven that you had all the information shown before payment and yet you did not bring the correct type of card to be able to collect the car.Unfortunately a refund is not possible.Best regards,InmaDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale5 nov 2020, 12:08 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[XZVV4V-R8QD] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[XZVV4V-R8QD]

J. A.

A: Do You Italy

05/11/2020

Salve, &#232 stato dimostrato che con il pagamento dell&#39assicurazione non avrei dovuto versare nessuna cauzione, quindi non necessitava nessuna carta di credito. Quindi ho diritto al rimborso. Ancora una volta continuate a ignorare la clausola. Se continuate a ostinarvi render&#242 pubblica la vostra truffa nei social. Oltre a questo far&#242 partire diverse denunce a vostro carico. Non avete ancora compreso che non mi fermer&#242 fino a quando non ricever&#242 un rimborso. A voi la scelta. Saluti

Do You Italy

A: J. A.

05/11/2020

Your request (471237) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)5 nov 2020, 15:20 CETSalve,Grazie per la tua email.Nella nostra pagina web ci sono tante offerte differenti. Alcune sono più costose ed hanno condizioni flessibili con modifiche e cancellazione gratuite. Altre sono più economiche ma hanno più restrizioni, cioè non sono consentite modifiche e cancellazioni.Ho controllato la tua prenotazione e ho visto che è una prenotazione speciale e non rimborsabile. Ciò significa che non è possibile modificare o cancellare la tua prenotazione.Tutte le offerte di questo tipo sono segnalate nella nostra pagina web. Puoi consultare la politica di modifiche e cancellazione di ogni offerta nelle condizioni, prima di effettuare il pagamento.Se non sei totalmente sicuro dei tuoi programmi di viaggio, nella nostra pagina web è presente un filtro che ti consente di scegliere un'offerta flessibile che permette di modificare e cancellare di forma gratuita, se preferisci questa opzione.Cordiali saluti,InmaDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale5 nov 2020, 12:31 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[WV666W-4LRX] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[WV666W-4LRX]

J. A.

A: Do You Italy

05/11/2020

Salve, visto che continuate a ignorare le mie prove presentate e continuate a non rispondere alla richiesta di dare una spiegazione alla clausola riguardo all&#39assicurazione, ma continuate a sorvolare sulla cosa ripetendo per la centesima volta le stesse cose, denuncer&#242 la cosa alle autorit&#224 giudiziarie.

Do You Italy

A: J. A.

05/11/2020

Your request (471386) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)5 nov 2020, 16:23 CETHello,this case is already closed. We refunded the insurance as a gest of good will while the booking is a non-refundable offer.InmaDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale5 nov 2020, 16:21 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[4466QW-WD7O] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[4466QW-WD7O]

J. A.

A: Do You Italy

05/11/2020

&#200 ovvio che avete rimborsato l&#39assicurazione, perch&#232 &#232 evidente che non sarebbe servita a nulla e quindi questo conferma quello che vi ho dimostrato. Tutto questo sar&#224 usato contro di voi in tribunale. Mi dispiace per voi, ma questo caso non &#232 affatto chiuso. Pagherete molto caro le conseguenze delle vostre azioni. Da questo momento in poi pubblicher&#242 su tutti i social la vostra truffa. Inoltre il vostro caso sar&#224 sottoposto a tutte le autorit&#224 giudiziarie. Segnaler&#242 anche la vostra truffa a tutte le TV italiane.

Do You Italy

A: J. A.

30/11/2020

Your request (480854) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)30 nov 2020, 10:44 CETDoYouSpain.comFirst of all under the picture of each car the customer can see the link "Ts and Cs"[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/Ob7jMoLsYN8s9hL6Yrh8LU8uV/?name=inline1368757858.png]'‹Where you can see the following information:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/tokenijtgbPeF0IUBLb0rKDkqH5dT/?name=inline-397774173.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/YIqzSxrjwoQIrwyY7Q0UdkOqz/?name=inline-396157750.png]'‹Apart from the conditions vidible right under the picture:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/dvJB8I2btsyZfz9RJEfDbqvFN/?name=inline374188858.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/zL1le204y9SOjXAGqshB85cxT/?name=inline-1918674929.png]'‹Once you selct the car:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/R2ExmOY2amgwfB5XGsh31b56N/?name=inline803861746.png]'‹And before the payment:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/2cHvzkbaUMLVjX9TUglm7lUY2/?name=inline111144473.png]'‹Therefore the customer was fully aware of the conditions during the booking process and the refund is not possible.Kind regards,InmaDoYouSpain.comDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale29 nov 2020, 19:53 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[446R70-D7RD] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[446R70-D7RD]

Do You Italy

A: J. A.

30/11/2020

Your request (480854) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)30 nov 2020, 10:44 CETDoYouSpain.comFirst of all under the picture of each car the customer can see the link "Ts and Cs"[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/Ob7jMoLsYN8s9hL6Yrh8LU8uV/?name=inline1368757858.png]'‹Where you can see the following information:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/tokenijtgbPeF0IUBLb0rKDkqH5dT/?name=inline-397774173.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/YIqzSxrjwoQIrwyY7Q0UdkOqz/?name=inline-396157750.png]'‹Apart from the conditions vidible right under the picture:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/dvJB8I2btsyZfz9RJEfDbqvFN/?name=inline374188858.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/zL1le204y9SOjXAGqshB85cxT/?name=inline-1918674929.png]'‹Once you selct the car:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/R2ExmOY2amgwfB5XGsh31b56N/?name=inline803861746.png]'‹And before the payment:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/2cHvzkbaUMLVjX9TUglm7lUY2/?name=inline111144473.png]'‹Therefore the customer was fully aware of the conditions during the booking process and the refund is not possible.Kind regards,InmaDoYouSpain.comDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale29 nov 2020, 19:53 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[446R70-D7RD] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[446R70-D7RD]

Do You Italy

A: J. A.

30/11/2020

Your request (475395) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)30 nov 2020, 10:44 CETDoYouSpain.com[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/YIqzSxrjwoQIrwyY7Q0UdkOqz/?name=inline-396157750.png]'‹Apart from the conditions vidible right under the picture:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/dvJB8I2btsyZfz9RJEfDbqvFN/?name=inline374188858.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/zL1le204y9SOjXAGqshB85cxT/?name=inline-1918674929.png]'‹Once you selct the car:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/R2ExmOY2amgwfB5XGsh31b56N/?name=inline803861746.png]'‹And before the payment:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/2cHvzkbaUMLVjX9TUglm7lUY2/?name=inline111144473.png]'‹Therefore the customer was fully aware of the conditions during the booking process and the refund is not possible.Kind regards,InmaDoYouSpain.comDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale15 nov 2020, 19:46 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[4462K8-5Q87] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[4462K8-5Q87]

Do You Italy

A: J. A.

30/11/2020

Your request (480854) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)30 nov 2020, 10:44 CETDoYouSpain.com[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/YIqzSxrjwoQIrwyY7Q0UdkOqz/?name=inline-396157750.png]'‹Apart from the conditions vidible right under the picture:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/dvJB8I2btsyZfz9RJEfDbqvFN/?name=inline374188858.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/zL1le204y9SOjXAGqshB85cxT/?name=inline-1918674929.png]'‹Once you selct the car:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/R2ExmOY2amgwfB5XGsh31b56N/?name=inline803861746.png]'‹And before the payment:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/2cHvzkbaUMLVjX9TUglm7lUY2/?name=inline111144473.png]'‹Therefore the customer was fully aware of the conditions during the booking process and the refund is not possible.Kind regards,InmaDoYouSpain.comDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)30 nov 2020, 10:44 CETDoYouSpain.com[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/YIqzSxrjwoQIrwyY7Q0UdkOqz/?name=inline-396157750.png]'‹Apart from the conditions vidible right under the picture:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/dvJB8I2btsyZfz9RJEfDbqvFN/?name=inline374188858.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/zL1le204y9SOjXAGqshB85cxT/?name=inline-1918674929.png]'‹Once you selct the car:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/R2ExmOY2amgwfB5XGsh31b56N/?name=inline803861746.png]'‹And before the payment:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/2cHvzkbaUMLVjX9TUglm7lUY2/?name=inline111144473.png]'‹Therefore the customer was fully aware of the conditions during the booking process and the refund is not possible.Kind regards,InmaDoYouSpain.comDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)30 nov 2020, 10:44 CETDoYouSpain.comFirst of all under the picture of each car the customer can see the link "Ts and Cs"[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/Ob7jMoLsYN8s9hL6Yrh8LU8uV/?name=inline1368757858.png]'‹Where you can see the following information:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/tokenijtgbPeF0IUBLb0rKDkqH5dT/?name=inline-397774173.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/YIqzSxrjwoQIrwyY7Q0UdkOqz/?name=inline-396157750.png]'‹Apart from the conditions vidible right under the picture:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/dvJB8I2btsyZfz9RJEfDbqvFN/?name=inline374188858.png]'‹[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/zL1le204y9SOjXAGqshB85cxT/?name=inline-1918674929.png]'‹Once you selct the car:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/R2ExmOY2amgwfB5XGsh31b56N/?name=inline803861746.png]'‹And before the payment:[s:gesmarket.zendesk.com/attachments/token/2cHvzkbaUMLVjX9TUglm7lUY2/?name=inline111144473.png]'‹Therefore the customer was fully aware of the conditions during the booking process and the refund is not possible.Kind regards,InmaDoYouSpain.comDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale29 nov 2020, 19:53 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[446R70-D7RD] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[446R70-D7RD]

J. A.

A: Do You Italy

03/12/2020

Buonasera, quello che dite &#232 falso. Ve lo dimostro attraverso il logo che avete in primo piano sul vostro sito, dove vi fate forti del fatto che la vostra azienda concede modifiche gratuite alle prenotazioni. Voi non solo non mi avete dato la possibilit&#224 mi cancellare, e questo posso anche accettarlo, ma neanche di modificare il nome per usufruire del servizio. Quindi per questo dovete assumervi le vostre responsabilit&#224 e rimborsare. Adesso mi sono accorto che nel vostro sito avete cambiato le cose, offrite cancellazioni gratuite a tutte le prenotazioni. Mi dispiace per voi ma pagherete comunque le conseguenze dei vostri errori.


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