indietro

Servizio SEGUIMI non funzionante

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: poste italiane

25/11/2020

Buongiorno, dal 2011 ho attivo il servizio Seguimi per il reinoltro della mia corrispondenza da un indirizzo di Porto Torres (SS) ad un altro indirizzo di Napoli, pagando euro 27,83 all'anno. In questi 10 anni tale servizio è stato discontinuo, in quanto la corrispondenza non è stata sempre reinoltrata all'indirizzo di Napoli ed io l'ho trovata spesso nella cassetta della posta di Porto Torres. Mi sono più volte recato presso l'ufficio postale di Porto Torres esponendo il problema, ma non è stato mai risolto. Quest'anno il disservizio è stato quasi totale, numerose sono le lettere lasciate a Porto Torres. Ho anche scritto a Poste Italiane, che mi ha risposto garantendomi la risoluzione del problema invece nulla... il disservizio continua, come dimostra la corrispondenza qui allegata che ho trovato a Porto Torres.Spero che con l'intervento di Altroconsumo si possa risolvere definitivamente questo disservizio, che ormai dura da 10 anni.Cordiali salutiDavide Troi a

Messaggi (2)

D. T.

A: poste italiane

28/11/2020

Allego altra corrispondenza non inoltrata a Napoli

poste italiane

A: D. T.

09/12/2020

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50](*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).