Spett. Booking
In data 03.04.2025 ho sottoscritto il contratto per un appartamento a Padova- Daisy Home da domenica 06.04.2025 a sabato 12.04.2025.
L'appartamento è risultato da subito sporco e invivibile, l'abbiamo comunicato all'host che ci ha accolto ma non hanno fatto nulla. Io con la mia famiglia siamo andati a Padova perchè mio padre aveva dei controlli in ospedale.
Mentre era in ospedale io con mia madre e mia sorella siamo state costrette a lasciare l'appartamento e a trovare un altro alloggio perchè l'ambiente insalubre non gli avrebbe consentito un decorso post-operatorio corretto in quanto igienicamente non adatto. L'appartamento sporco con insetti nei materassi, cuscini gialli e macchiati, insetti nelle lenzuola, tarme del legno, sedie rotte, insetti ovunque, bagno sporco, pentole bruciate, lavatrice rotta tutte cose tanto decantate nell'annuncio.
Abbiamo preso tutti la congiuntivite e infezione alla pelle.
Abbiamo acquistato pentole, bicchieri, piatti e cuscini ma purtroppo non è stato sufficiente.
Dal giorno 9.04.2025 ci siamo trasferiti presso altra struttura pagando ulteriormente affitto per due camere (4 persone totali) e 4 viaggi di taxi.
Ho contattato Booking ma ha detto che la prenotazione non era rimborsabile (ma il rimborso è richiesto per mancanza di igiene e servizi per i quali siamo stati costretti a lasciare l'appartamento).
Il locatore invece continua a rifiutarsi e non risponde nemmeno al telefono.
Potreste aiutarmi a ricevere almeno il rimborso delle spese sostenute per il secondo alloggio per me e la mia famiglia e i viaggi in taxi fatti per il trasloco?
Vi ringrazio e spero che possiate aiutarmi
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Vi invio, solo alcune, delle foto che ho scattato per testimoniare la condizione dell'alloggio.