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Situazione ridicola Club degli Editori

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

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Reclamo

J. S.

A: MONDADORI

16/05/2019

Buongiorno, scrivo per descrivere la mia malaugurata esperienza con il suddetto servizio.Ho firmato il contratto poiché mi fu presentato, nell'agosto dell'anno scorso, come una semplice tessera sconto per l'acquisto di libri. Mi era stato assicurato che avrei ricevuto, su base mensile, un catalogo. Mai, al momento della registrazione, si è parlato della ricezione di un libro al mese per posta.Dopo sette mesi senza aver ricevuto alcun catalogo fisico al mio indirizzo, mi viene inviato improvvisamente un libro, lasciatomi incustodito sul bancone della portineria, dove chiunque avrebbe potuto prenderlo a causa dell'assenza del portiere. In altre parole, senza alcun preavviso, l'erogazione del servizio inizia dopo 7 mesi dalla firma.Spiego la situazione al servizio clienti, che mi intima di pagare o rispedire al mittente. Opto ovviamente per la seconda. Mi viene inoltre detto che il contratto è vincolante per un anno, salvo nel caso in cui si acquistino 4 libri dal catalogo.Rifiuto prontamente ogni libro mensile dal sito, ma mi viene intimato un ulteriore pagamento, questa volta per un libro regolarmente rifiutato e, soprattutto, mai ricevuto. L'email contiene anche la data di spedizione. Bene.Contatto nuovamente il servizio clienti e, dopo due giorni lavorativi, ricevo una risposta in cui mi viene detto che dovrò presentare un attestato di peedita merce, sempre a mie spese, per non ricevere ulteriori richieste di pagamento. La sorpresa qual è? La data di spedizione della merce a cui fa riferimento il servizio clienti è diversa da quella presente nella richiesta di pagamento!Il servizio è sospetto, impreciso e basato su una customer retention forzata e sulla possibile dimenticanza del rifiuto da parte di utenti più anziani. Mai mi sono ritrovato a confrontarmi con un servizio più disfunzionale, e nonostante le varie irregolarità da parte vostra, non mi è stata ancora data la possibilità di recedere dal contratto.Aspetto con ansia la data di scadenza per mettere la parola fine a questo capitolo.

Messaggi (1)

J. S.

A: MONDADORI

29/05/2019

Desidero ottenere la disdetta del contratto poiché, come evidente dal reclamo, l'erogazione del servizio è iniziata in modo arbitrario da parte dell'azienda Mondadori e sono presenti discrepanze tra le informazioni di spedizione (di articolo regolarmente rifiutato) tra un'email e l'altra. L'azienda richiede il pagamento del suddetto, ma le inesattezze da me citate mi portano ragionevolmente a sospettare che la spedizione del bene (rifiutato) non sia mai avvenuta, proprio come per i cataloghi cartacei, che si sono impegnati a spedirmi con cadenza mensile, ma mai arrivati.Cordiali salutiStefano Jalal


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