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Smartbox scaduta senza possibilità di rinnovo in periodo COVID

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: SMARTBOX

04/01/2024

Mi rivolgo a voi per manifestare la mia profonda insoddisfazione riguardo alla gestione della mia Smartbox, acquistata nel 2020. A causa delle restrizioni legate alla pandemia da COVID-19, non ho potuto usufruire della suddetta box per un periodo prolungato, impedendomi di prenotare qualsiasi servizio. Durante il periodo di chiusura forzata, ho rinunciato al rinnovo anticipato, considerando la possibilità di farlo successivamente, come consentito in passato al costo di pochi euro. Tuttavia, mi sono resa conto con sorpresa che il periodo di emergenza sanitaria non è stato considerato come eccezionale, e il tempo della mia Smartbox continua a scorrere come se fosse stato un periodo normale di utilizzo. Trovo assurdo che, nonostante le restrizioni generalizzate e la difficoltà di prenotare qualsiasi servizio, il periodo del COVID sia stato trattato come se fossi stata in grado di utilizzare la mia Smartbox come al solito. Questa situazione è al di là del mio controllo e ritengo ingiusto subire le conseguenze senza alcuna considerazione per le circostanze straordinarie che stiamo tutti affrontando. Chiedo, pertanto, una revisione della mia situazione e la possibilità di estendere il periodo di validità della mia Smartbox, tenendo conto dei limiti imposti dal contesto pandemico e considerando la possibilità di rinnovare al costo precedentemente offerto anche oltre i due anni e tre mesi dall'acquisto. Sono certa che possiamo trovare una soluzione equa e soddisfacente per entrambe le parti. Resto in attesa di una vostra risposta e ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicatami. Cordiali saluti, Chiara

Messaggi (5)

SMARTBOX

A: C. B.

05/01/2024

Gentile cliente, La nostra assistenza era attiva ed operante anche nel 2020. Le confermo che il suo assegno regalo risulta scaduto e non più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni).  Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

C. B.

A: SMARTBOX

05/01/2024

Caro Nicola, l'azienda si è esposta sul perché della scelta di non concedere l'estensione dopo i 3 mesi della scadenza? Data che prima era illimitata, poi è diventata 6 mesi e infine 3. Dato che Smartbox è un mediatore di servizi, mi sembra incredibile che addirittura questa possibilità possa scadere. L'unica motivazione che trovo possibile è cercare di incassare i soldi senza poi fornire il servizio che è stato pagato da chi ha fatto il regalo. cordialmente, Chiara

SMARTBOX

A: C. B.

06/01/2024

Gentile cliente, Sono T&C sempre visibili online sul nostro sito web. Come specificato la nostra assistenza era attiva ed operante anche nel 2020. In tempo di pandemia i cofanetti veniva chiaramente estesi gratuitamente ed in via eccezionali. Tuttavia non siamo mai stati contattati in merito al suo assegno pertanto non possiamo concedere eccezioni. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

SMARTBOX

A: C. B.

02/07/2025

Gentile cliente, Sono T&C sempre visibili online sul nostro sito web. Come specificato la nostra assistenza era attiva ed operante anche nel 2020. In tempo di pandemia i cofanetti veniva chiaramente estesi gratuitamente ed in via eccezionali. Tuttavia non siamo mai stati contattati in merito al suo assegno pertanto non possiamo concedere eccezioni. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

SMARTBOX

A: C. B.

02/07/2025

Gentile cliente, La nostra assistenza era attiva ed operante anche nel 2020. Le confermo che il suo assegno regalo risulta scaduto e non più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni).  Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


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