Mi è stato regalato un iPhone 11, il giorno 15/10/2020 poiché non era di mio gusto, ho deciso di andare con chi me l’ha regalato il 17/10/2020 al negozio di Mediaworld di Roma Torvergata, per usufruire del servizio SODDISFATTI O RIMBORSATI.Premetto che avevo aperto la scatola ed acceso il cellulare, poi riposto tutto, mancava solo la pellicola esterna alla scatola.Mi presento al negozio alle 15:00 circa, inizialmente un tecnico della telefonia senza nemmeno verificare l’iPhone dice che le cuffie nella confezione sono state aperte e quindi non può essere reso, cerco più spiegazioni tramite il responsabile, tale M. R., il quale controlla tramite apposito sito il telefono e mi dice che non può essere reso poiché è stato acceso.Mi chiedo come faccio a essere soddisfatto se non accendo il telefono ?? Dopo quasi un ora esco dal negozio NON SODDISFATTO E NON RIMBORSATO Riporto quanto c’è scritto sul sito di Mediaworld“Soddisfatti o rimborsati Come funzionaSe acquisti in negozio, MediaWorld ti offre l’opportunità di modificare la tua scelta entro 14 giorni dalla data di acquisto.Potrai infatti scegliere se:A rendere il tuo prodotto e sostituirlo con un altro, versando o ricevendo l’eventuale differenza in denaroB richiedere il rimborso secondo le seguenti modalità”Nello specifico “ Per i prodotti Apple dovrai aver disabilitato le funzioni “Trova il mio iPhone”, “Trova il mio iPad” e “Trova il mio Mac” e disassociare l’articolo da eventuali altri dispositivi.”Fortunatamente non tutti i Mediaworld non si attengono al servizio Soddisfatti e Rimborsati, lo stesso giorno, mi reco in un altro punto vendita con sede a Marcianise e riesco a rendere l’iPhone e sostituirlo con altri prodotti. In conclusione vorrei un buono sconto simbolico di circa 30 euro per il tempo perso nel punto vendita di Mediaworld Torvergata.In quanto senza una spiegazione plausibile non hanno Reso un oggetto comprato un negozio nei 14 giorni, secondo il servizio Soddisfatti o Rimborsati.