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Sollecito pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Linkem

11/01/2018

Il seguente reclamo per ricordare all'azienda che per suoi errori o mancata comunicazione alla banca dove già esiste il pagamento tramite rid bancario della fattura in scadenza non può obbligarmi ad effettuare il pagamento tramite bollettino e a dover anche inviare copia del pagamento. L'azienda dovrebbe almeno cercare le cause del problema,e se sue come in questo caso inviare il pagamento sul conto in questione senza dovermi far perdere tempo.Sono molto tentato a non procedere al pagamento come richiesto dall'azienda,anche perchè non ne sono assolutamente responsabile e non ho tempo da perdere.

Messaggi (1)

Linkem

A: A. C.

16/01/2018

Gentile Cliente,come da intercorsa telefonata le confermiamo che a seguito della chiusura della filiale di pertinenza ed a successivo accorpamento,vi è stata una variazione del CAB e di conseguenza del CIN e del CINEUR che hanno generato una modifica dell'iban da lei utilizzato che, comunque,è rimasto operativo per i 12 mesi successivi.Abbiamo provveduto alla registrazione del nuovo mandato Sdd che riporta il Codice Iban con i dati corretti.Le confermiamo che i prossimi addebiti avverranno sul nuovo Codice fornito.Le chiediamo, cortesemente, di comunicare tempestivamente un eventuale mancato addebito, qualora non venga generato correttamente il flusso per la fattura n°18-0051955 con scadenza 01/02/2018.Ci scusiamo per il disagio causato.Cordiali SalutiLinkem Sp


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