indietro

Sospensione abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Webfit

03/05/2020

Buongiorno,scrivo a riguardo della mancata assistenza ai consumatori della palestra Web Fit di Vicenza.Considerata l'attuale situazione Web Fit SRL, che non può offrire il servizio al quale mi sono abbonata, non mi ha permesso di sospendere l'abbonamento ne ha proposto delle soluzioni alternative come hanno fatto aziende che operano in settori analoghi (sconti futuri per la riapertura, voucher per sessioni di personal training). Pertanto ho deciso di sospendere o disdire il mio abbonamento.Ho già contattato l'azienda chiedendo di sospendere il mio abbonamento ma mi è stata risposto in modo vago che per il momento la sospensione dei pagamenti non è contemplata.Vorrei avere una consulenza a questo riguardo.Nel dettaglio sono abbonata alla palestra con rinnovo mensile, ma da contratto con possibilità di recedere o sospendere il contratto senza vincoli ulteriori.Grazie,Anna Di Lorenzo

Messaggi (1)

Webfit

A: A. D.

04/05/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).