Gentile Rino,
La ringraziamo per la Sua risposta e per aver condiviso con noi le Sue osservazioni.
In riferimento alla Sua comunicazione, desideriamo fornirLe ulteriori chiarimenti e confermare quanto già indicato nella nostra precedente risposta. A seguito di un’attenta e approfondita analisi interna, è emerso che la sospensione del Suo account è stata disposta a causa di un utilizzo della piattaforma non conforme ai Termini e Condizioni d’Uso.
Nello specifico, le verifiche effettuate hanno evidenziato la violazione dell’articolo 3.2 della Sezione 3 delle Condizioni d’Uso, che vieta espressamente la creazione e il mantenimento di più account. Tale condotta è qualificata come una violazione rilevante e comporta, come previsto, la sospensione e la chiusura di tutti gli account riconducibili alla medesima persona.
Le attività di controllo svolte dai nostri sistemi di monitoraggio, successivamente esaminate e confermate dal nostro team interno, hanno riscontrato irregolarità pienamente riconducibili a tale fattispecie e in considerazione di quanto accertato, si è pertanto reso necessario procedere con la sospensione del Suo account, in applicazione di quanto previsto dall’articolo 6.4.1 delle Condizioni summenzionate.
Tale disposizione stabilisce che, in caso di mancato rispetto, totale o parziale, degli obblighi previsti dalle Condizioni d’Uso, ovvero qualora un utente ponga in essere una delle condotte vietate o sussista qualsiasi altra ragionevole causa, TheFork è legittimata a modificare, sospendere, limitare o rimuovere l’accesso ai servizi della piattaforma, inclusa la disattivazione dell’account, anche senza preavviso e senza che l’utente possa avanzare pretese risarcitorie.
Alla luce di quanto sopra, Le confermiamo che non è possibile procedere alla riattivazione del Suo account.
Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ