indietro

sospensione account

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. S.

A: THEFORK

18/12/2025

Spett.le the fork Gentile Servizio Clienti TheFork, con la presente desidero richiedere formalmente una revisione della decisione di disattivazione del mio account TheFork, comunicatami dal team Qualità e Frode. Sono cliente TheFork dal 2018 e, nel corso degli anni, ho sempre utilizzato il servizio in modo regolare e conforme ai Termini di Utilizzo, accumulando oltre 10.200 Yums grazie a prenotazioni reali e consumate. Ritengo che questo storico dimostri un rapporto di lunga durata e un utilizzo continuativo del servizio, incompatibile con un intento fraudolento o abusivo. Dichiaro in buona fede di non aver mai creato né utilizzato più account con lo scopo di aggirare il programma fedeltà. Qualora risultassero anomalie tecniche o amministrative (ad esempio vecchi account inattivi, cambi di email o dispositivi condivisi), resto pienamente disponibile a fornire chiarimenti o documentazione utile. Alla luce di quanto previsto dall’Articolo 10.2 dei Termini di Utilizzo, chiedo cortesemente che il mio caso venga riesaminato con attenzione e che mi vengano fornite, se possibile, informazioni più dettagliate sugli elementi che hanno portato a questa decisione. Confidando in una valutazione approfondita e imparziale del mio storico come cliente, resto in attesa di un vostro gentile riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).