Gentile Natale,
La ringraziamo per il Suo messaggio e per aver condiviso con noi le Sue osservazioni.
A seguito della Sua comunicazione, desideriamo chiarire quanto già indicato nella nostra precedente risposta.
Dopo un’attenta analisi della Sua situazione, desideriamo precisare che il nostro sistema di prevenzione delle frodi ha effettivamente identificato la presenza di più account associati allo stesso dispositivo.
In particolare, la violazione riscontrata, come già comunicato in precedenza, riguarda l’art.3.2 della Sezione 3 delle nostre Condizioni d’Uso,che vieta espressamente la creazione o il possesso di più account da parte dello stesso utente, prevedendo, in caso di inadempienza, la sospensione immediata di tutti gli account riconducibili a tale utente.
Come conseguenza di tali comportamenti, l’art. 5 della Sezione “Programma Fedeltà – Condizioni Speciali” prevede che TheFork si riservi la facoltà di trattenere o annullare i punti Yums acquisiti mediante l’utilizzo di codici promozionali o di sponsorizzazione qualora ritenga che tali codici siano stati impiegati in modo fraudolento, illecito o in violazione delle condizioni previste dal Programma Fedeltà.
Inoltre, il mancato rispetto delle Condizioni d’Uso può comportare la disattivazione dell’account e la cancellazione immediata dei punti accumulati, senza alcun preavviso né diritto a indennizzo o risarcimento.
In considerazione delle irregolarità accertate, Le confermiamo che la sospensione del Suo account è stata disposta in conformità con quanto previsto dall’art. 6.4.1 delle summenzionate Condizioni d’Uso e, pertanto, non è possibile procedere alla sua riattivazione.
Cordiali saluti,
TheFork
TheFork
Chat FAQ