indietro

Sospensione di un percorso formativo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Pegaso

12/01/2023

Buongiorno, mi sono iscritta al percorso 24 CFU presso l'università telematica Pegaso e ho saputo casualmente nei giorni scorsi che il percorso era stato sospeso a ottobre 2022 dal ministero. Ho chiesto come mai gli iscritti non siano stati informati dall'ateneo e mi è stato risposto che la comunicazione era sul sito del MIUR. Mi pare una risposta ben poco attenta al cliente. Ho versato la tassa di iscrizione di € 500, avevo previsto di sostenere gli esami entro febbraio 2023 (termine che l'università mi aveva indicato) e mi ritrovo ad aver gettato al vento tempo e denaro. Ho chiesto all'ateneo se fosse possibile un rimborso o una soluzione alternativa (es. altro percorso formativo) e la risposta è stata negativa, peraltro senza un cenno di scuse. Mi è stato risposto in modo burocratico che per far valere il diritto di recesso o rimborso avrei avuto tempo 14 giorni dall'iscrizione (avvenuta il 14 settembre).Mi sento di esprimere quindi un profondo disappunto per questo modo di trattare gli iscritti e più in generale i clienti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).