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sostituzione prodotto difettoso con uno ricondizionato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: SONY

14/05/2017

Buongiorno da febbraio 2017 sono possessore di un televisore Sony Kd55xd9305 questo dopo attenta valutazione delle caratteristiche e acquistato nuovo da MediaWorld online, confidando sulla personale ottima esperienza con i prodotti Sony (posseggo anche un kdl40nx800). Sfortunatamente da un paio di settimane, all'accensione del tv si verifica uno sdoppiamento dell'immagine sia in home e nella visione dei canali, il tutto dura alcuni minuti. Contattato il servizio clienti l'operatore (gentilissimo) mi informava che mi sarebbe stato sostituito il prodotto. Purtroppo alla ricezione della sottostante mail leggo, con profonda delusione,che la mia unità verrà sostituita con una ricondizionata.... trattandosi di pannelli lcd sofisticati (ho avuto il problema da nuovo) con vita limitata, non mi sembra corretto ricevere un'unità che potrebbe avere numerose ore di attività ed inviato con qualsivoglia tipo di problema. pertanto in considerazione che ho acquistato il prodotto nuovo, con tre mesi di vita , poche ore di utilizzo, tenuto in maniera perfetta, chiedo gentilmente che la mia unità venga sostituita con una nuova. Attento delucidazioni al riguardo ed al momento invio ad Altroconsumo la presente per conoscenza e per un ulteriore seguito.Spero in un piacevole accoglimento della mia richiesta. Cordiali saluti

Messaggi (1)

M. D.

A: SONY

17/05/2017

Sostituzione del prodotto con uno nuovo


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