Buongiorno.A fine ottobre del 2018 ho acquistato, una C3 BLUE HDI 75 S&S FEEL L'auto, che è sempre stata in ottime condizioni, ha iniziato a darmi dei problemi 4 giorni fa, con l'accensione di varie spie ( adblue-motore-freni...).L'ho portata immediatamente in un'officina autorizzata Citroen , e dopo aver speso un centinaio di euro per la diagnostica e cercare il problema nella parte elettrica (tutto funzionante), è stato diagnosticato (con relativo preventivo), un difetto già riconosciuto dalla casa madre, per il serbatoio/pompa urea. Il preventivo per la sostituzione del suddetto pezzo ammonta a circa 1000 € !!!Ora, alla luce del fatto che l'auto non ha neanche 3 anni e ha percorso solo 60.000km, non ritengo che debba essere io a sostenere la spesa per tale sostituzione, in quanto dipendente da un difetto di fabbrica, già riconosciuto dalla casa madre stessa (ad esempio vedere link: https://www.notiziariomotoristico.com/articoli/9969/difettosita-del-serbatoio-dellurea-su-vetture-bluehdi).Ho tel all'assistenza citroen i quali hanno aperto una pratica ma ovviamente nessuno della citroen si è fatto vivo ed io non posso utilizzare ì'auto di cui necessito per lavoro.Chiedo pertanto cortesemente con URGENZA di darmi notizie in merito al cambio del pezzo in garanzia da parte di Citroen.Resto in attesa di riceve nel più breve tempo possibile un Vs. riscontro in merito.