Buongiorno, in data 23-01-2023 abbiamo acquistato presso il vostro negozio locato nel centro commerciale Il Destriero di Vittuone una serie di articoli per donna compreso un portafoglio. All'atto dell'acquisto la commessa ci ha detto che avevamo 30 giorni di tempo per eventuali sostituzioni e emetteva lo scontrino di cortesia visto che si trattava di regali.In data del 22-02-2023, entro i trenta giorni, ci rechiamo nello stesso negozio per chiedere di sostituire il portafoglio con la stessa tipologia di articolo ma un po' più grande. La commessa, gentilissima, ci mostra l'articolo richiesto e ci fa presente che ci sarà una differenza da pagare. Noi siamo d'accordo ma all'atto del pagamento ci viene detto che l'articolo acquistato in precedenza adesso costa il 50% in meno e quindi il rimborso non sarà di 15,00 euro, valore d'acquisto nello scontrino, ma bensì di 7,00euro al valore attuale. Chiediamo di parlare con un responsabile che viene chiamato telefonicamente e che interloquisce con la commessa e non con noi. Alla fine insoddisfatti andiamo via senza procedere al cambio e neanche all'acquisto del nuovo prodotto. A nostro avviso non ci sembra una politica che va incontro al cliente, anzi...Se fosse possibile vorremmo sapere come fare per sostituire l'articolo in questione con il giusto rimborso.