indietro

Spedizione partita ma non arrivata in filiale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

03/12/2017

In data lunedi 27 novembre è stata affidata a bartolini una spedizione ed è partita da milano bovisa alle 21. la consegna era prevista per il 29 novembre nella provincia di agrigento, prima ancora che partisse ho richiesto la consegna per venerdi 1 dicembre in quanto si trattava di un regalo di compleanno per una persona a me cara, giorno 1 la consegna è stata riprogrammata per il 4 dicembre ma ad oggi la spedizione risulta partita da milano senza altri aggiornamenti. Che fine ha fatto la spedizione? servivano 2 giorni lavorativi per consegnare e ne sono passati ben 4 senza alcuna novità.

Messaggi (2)

Bartolini

A: A. C.

06/12/2017

BuongiornoIn merito alla spedizione in oggetto, siamo spiacenti di confermarLe che la stessa è andata smarrita, così come riferito nei giorni precedenti telefonicamente.Al tempo stesso abbiamo provveduto ad aprire la pratica 038599 del 5/12/2017.Per maggiori informazioni provveda a contattare il mittente della spedizione.Restando a disposizionePorgiamo cordiali salutiAngelo MancusoUfficio Servizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di PalermoVia Altofonte 120/A - 90126 PalermoTel:+39 091 6604411 Fax:+39 091 6686054e-mail: info032@brt.it Web: www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

09/12/2017

Vorrei allora avere il rimborso della merce. qual &#232 la procedura?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).