indietro

Spedizioni in ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

18/01/2019

Ho aperto questo reclamo per un ritardo di 3 giorni della consegna del mio pacco.in data 16/01 il pacco risultavo in consegna con orario indicativo 10:50-12:50, aspetto tutto il giorno ma niente, la sera aggiornano il tracking e vedo che la consegna viene spostata al giorno 17/01, giorno dopo stessa storia e la storia si ripete anche il giorno 18/01, pacco in consegna la mattina e ritorna in filiale il pomeriggio. (la filiale di napoli centro dista 10km da casa mia, e tra l'altro il camion bartolini si è fermato in zona in questi giorni)Adesso il tracking mi porta consegna il giorno 21/01, e sinceramente mi sembra una grossa presa in giro

Messaggi (3)

A. C.

A: Bartolini

21/01/2019

Visto che ancora non ho ricevuto una risposta, aggiungo altri dettagli. Oggi giorni 21/01 chiamo la filiale per accertarmi che il pacco mi venisse consegnato oggi, mentre mi lamento delle mancate consegno, il ragazzo ha il coraggio di dire che il pacco &#232 grande (tv 43 pollici, peso 13kg), cosaa ?? in pratica non mi consegnano perch&#232 non hanno voglia di alzare 13kg, sempre piu ridicoli. Intanto nemmeno oggi hanno rispettato l&#39orario che mi hanno dato, e penso che nemmeno oggi spediscono, che bassezza.

Bartolini

A: A. C.

21/01/2019

BuonaseraCi scusiamo per il ritardo , e mi riferiscono dalla filiale che è stata concordata consegna per domani.Cordiali salutiMaria FalcoSegreteria di AreaBRT Corriere Espresso - Filiale Na-MarcianiseVia G. Agnelli,2 - 81025 Marcianise ItalyTel.: 0823/512772 - fax: 0823/821682email: maria.falco@brt.it Web: www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

21/01/2019

Purtroppo le scuse non bastano, almeno non dopo 7 giorni ed in continuazione, soprattutto non dopo la chiamata di oggi, che stamattina dite che spedite in giornata, poi ho richiamato 1 ora fa e mi dite che non era vero e la spedizione era domani. Io il servizio lo pagato, ed anche tanto, consegna in 24 ore si &#232 rilevata falsa per problemi dei vostri dipendenti che si scocciano di consegnare. Io pretendo il ricorso completo del servizio, perch&#232 io da voi non ho ricevuto nessun servizio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).