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Storno bonifico su PostePay Evolution con addebito spese

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. P.

A: poste italiane

28/04/2020

Buongiorno.In data 19/03/2020 ho effettuato un bonifico on line dal mio conto bancario al mio iban PostePay Evolution di € 150,00.In data 23/03/2020 senza alcun preavviso da parte di nessuno mi sono accorta che il bonifico era stato stornato (riaccreditato sul mio conto bancario) con l'addebito, però, sempre sul mio conto bancario, di € 11,00 per spese di storno.Ho chiamato subito la mia banca che mi ha comunicato che lo storno non è stato fatto da loro ma da Poste Italiane. Sono riuscita a parlare con il servizio clienti PostePay e mi hanno detto che lo storno e stato fatto da loro perché ho erroneamente indicato PostePay nel beneficiario anziché il mio nome.Ho richiamato la banca e mi ha comunicato che il bonifico segue l'iban quindi se l'iban è corretto il bonifico è valido nonostante il nominativo del beneficiario.Tengo a precisare che l'iban che ho indicato in fase di bonifico è corretto.Non riuscendo più a parlare con il servizio clienti PostePay ho chiamato l'ufficio postale del mio comune. Sconcertati dell'accaduto mi hanno confermato la comunicazione della banca e mi hanno detto di richiamare il servizio clienti.Purtroppo ad oggi non sono più riuscita a parlare con il servizio clienti PostePay (risulta sempre che non ci sono operatori disponibili) ed è impossibile anche entrare in chat con loro.Visto il protrarsi del tempo, richiedo, gentilmente il riaccredito di € 11,00 che mi sono stati addebitati per lo storno del bonifico.Restando in attesa di riscontro porgo cordiali saluti

Messaggi (9)

poste italiane

A: K. P.

29/04/2020

DATA NOT AVAILABLE

K. P.

A: poste italiane

03/05/2020

Buongiorno.Ho appena compilato reclamo on line sul vostro sito.Resto in attesa di pronto riscontro.Cordiali saluti

K. P.

A: poste italiane

06/05/2020

Buongiorno.Ho ricevuto vostra mail di apertura ticket.Resto in attesa di riscontro per il rimborso.Cordiali saluti

K. P.

A: poste italiane

12/05/2020

Buongiorno.Ho ricevuto vostra pec.Segnalo qui, in quanto l&#39indirizzo &#232 noreply.Purtroppo dalla pec io non riesco a leggere nulla.Vogliate inviare mail da indirizzo normale o rispondere qui visto che ho effettuato reclamo pubblico.Resto in attesa di pronto riscontroGrazie

poste italiane

A: K. P.

13/05/2020

Gentile sig.ra Piano, in allegato la comunicazione dell'11/05/2020Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]

K. P.

A: poste italiane

14/05/2020

Buongiorno.Non so assolutamente chi sia l&#39intestatario del rapporto n&#233 tantomeno il nominativo del beneficiario che avete indicato nella lettera!!!!credo che abbiate sbagliato pratica. Allego copia del bonifico che avevo fatto cos&#236 da farvi vedere i dati indicati.In ogni caso lo storno &#232 stato effettuato ingiustamente da voi quondi il rimborso delle spese spetta a voi.Resto in attesa di pronto riscontroGrazie

K. P.

A: poste italiane

29/05/2020

Buongiorno.Sono ancora in attesa di riscontro.Se volete potete anche contattarmi telefonicamente.Grazie

poste italiane

A: K. P.

31/05/2020

Gentile sig.ra Piano, le confermiamo quanto già comunicatoCordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]

K. P.

A: poste italiane

31/05/2020

Ribadisco che non ho idea di chi sia il nominativo che avete indicato nella vs comunicazione del 11/5 n&#233 tantomeno la causale che avete indicato. I dati che avete indicato non sono i miei!!!!!CONTATTATEMI URGENTEMENTE PER UN CONTROLLO SUI DATI DELLA CARTA E PER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTO RECLAMO.


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