Buongiorno.In data 19/03/2020 ho effettuato un bonifico on line dal mio conto bancario al mio iban PostePay Evolution di € 150,00.In data 23/03/2020 senza alcun preavviso da parte di nessuno mi sono accorta che il bonifico era stato stornato (riaccreditato sul mio conto bancario) con l'addebito, però, sempre sul mio conto bancario, di € 11,00 per spese di storno.Ho chiamato subito la mia banca che mi ha comunicato che lo storno non è stato fatto da loro ma da Poste Italiane. Sono riuscita a parlare con il servizio clienti PostePay e mi hanno detto che lo storno e stato fatto da loro perché ho erroneamente indicato PostePay nel beneficiario anziché il mio nome.Ho richiamato la banca e mi ha comunicato che il bonifico segue l'iban quindi se l'iban è corretto il bonifico è valido nonostante il nominativo del beneficiario.Tengo a precisare che l'iban che ho indicato in fase di bonifico è corretto.Non riuscendo più a parlare con il servizio clienti PostePay ho chiamato l'ufficio postale del mio comune. Sconcertati dell'accaduto mi hanno confermato la comunicazione della banca e mi hanno detto di richiamare il servizio clienti.Purtroppo ad oggi non sono più riuscita a parlare con il servizio clienti PostePay (risulta sempre che non ci sono operatori disponibili) ed è impossibile anche entrare in chat con loro.Visto il protrarsi del tempo, richiedo, gentilmente il riaccredito di € 11,00 che mi sono stati addebitati per lo storno del bonifico.Restando in attesa di riscontro porgo cordiali saluti