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Storno dopo Preautorizzazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: poste italiane

11/10/2019

Buongiorno, il problema è molto semplice, ma a quanto pare impossibile da risolvere. Tre o quattro settimane fa ho prenotato su booking una camera in un villaggio ed è stata effettuata una preautorizzazione con la mia PostePay Evolution. Al termine del soggiorno il servizio è stato pagato in contanti e ho ricevuto uno storno della preautorizzazione effettuata sulla carta. Il problema è che i soldi ancora non sono disponibili. 19 giorni fa circa ho chiamato il numero per assistenza e mi è stato detto da un operatore molto gentile e disponibile che avrei dovuto aspettare una quindicina di giorni per riavere quei soldi e mi ha rassicurato dicendomi che finchè avrei visto una differenza fra saldo contabile e saldo disponibile pari alla somma di denaro che mi spetta allora i soldi erano ancora in bilico e avrei dovuto solo attendere. Al termine della chiamata l'operatore mi ha detto di richiamare in caso i soldi non fossero rientrati dopo 15 giorni.Così ho fatto, sono passati 18-19 giorni e questa mattina ho chiamato di nuovo per assistenza. Dopo 20 minuti di attesa ha risposto una donna che mi ha chiesto quale fosse il problema e dopo averglielo esposto ha attaccato. Non voglio richiamare e fare storie al cellulare, quindi per favore, rivoglio solo i miei soldi. Non penso debba volerci così tanto tempo e, se devo chiamare di nuovo, capisco che qualche volta si possa avere una giornata no, ma a me serve aiuto per questo problema. Come e cosa posso fare?

Messaggi (1)

poste italiane

A: C. T.

14/10/2019

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