indietro

STUFETTE HANDY HEATER

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DMC SHOP

01/10/2017

Il giorno 15 settembre 2017 ho effettuato l'ordine di 2 stufette Handy Heater n° ordine #100156740, le quali mi sarebbe dovute arrivare 48 ore dopo l'ordine tramite corriere convenzionato con pagamento in contrassegno.A tutt'oggi 1 ottobre 2017 non ho ricevuto ancora nulla.Ho telefonato al servizio clienti il quale mi ha avvisato che sarebbero arrivate entro fine ottobre, poichè sono finite e devono arrivare.Disdico l'ordine del 15 settembre 2017 delle 2 stufette Handy Heater n° ordine #100156740.Distinti saluti.Valentini Loredana

Messaggi (1)

DMC SHOP

A: A. C.

02/10/2017

Gentile Cliente,ci spiace per quanto successo, in futuro se desidera ordinare può contattare direttamente il Sevizio Clienti al numero 848 151 577.Il suo ordine è stato annullato.Cordiali salutiDMC S.p.A.Servizio ClientiThe Direct Marketing Company S.p.A.Strada dei Censiti 5/A47891 Rovereta (Repubblica di San Marino)Servizio Clienti tel.848 151 577 E-mail address: servizio.clienti@dmc.sm www.dmcshop.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).