indietro

Super ritardo de la consegna de la cucina

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: RICCI CASA

15/10/2020

Salve sono molto arrabbiato ho fatto un ordine di acquisto di una cucina e un armadio in data 23/07/2020 con la consegna alla fine di settembre il 26/09/2020 ho telefonato al magazzino per vedere se la consegna sia fattibile e per metterci d'accordo, La risposta del responsabile magazziniere e stato possiamo fare una consegna parziale cioè la cucina non è pronta abiamo solo il armadio facciamo una consegna parziale e facciamo urgentare il arrivo de la cucina la terremo informato, consegniato il armadio il armadio il 29 / 09/2020 montato però 2 delle 6 ante che ha il armadio sono leggermente curvate versò l'esterno i ragazzi montatori hanno fatto di tutto per mettere le ante dritte hanno detto che pavimento storto che armadio quando sarà pieno si assesta non ce stato verso adesso mi trovo con 2 ante curve con armadio pieno SIETE PENIBILIil 02/10/2020 mi arrivò una mail dal magazzino che la consegna si fa circa a metà del mese di ottobre ,arrabbiato ho telefonato al magazzino ho parlato con il responsabile e lo avvertito che se ritarda così mi rifiutò di pagare il montaggio de la cucina spesa che dovrà sostenere l'azienda RICCI CASA, a oggi non ho ricevuto nessuna risposta, nel pomeriggio mi sono recato presso RICCI CASA sede di modena per chiedere ulteriori informazioni la ragazza del infopoint ha telefonato al magazzino chiedendo informazioni e sorpresa la CUCINA NON E ANCORA PRONTA MI E STATO DETTO CHE ARRIVERÀ ALLA FINE DEL MESE DI OTTOBRE ?????? ma a questo punto io nonostante avevo avvertito il responsabile magazziniere che io mi rifiutò di pagare la spesa del montaggio de la cucina visto che RICCI CASA si permette di vendere dei ritardi voglio anche un risarcimento pari a un mese di ritardo. Alla cortese attenzione de la DIREZIONE RICCI CASA ,egregi signori tengo ad informarvi che ho una bimba di 6 anni abiamo traslocato al inizio di settembre pensate come dobbiamo andare avanti Anche io nel mio lavoro che svolgo ho delle tempistiche da rispettare se non le riesco a rispettare mi fanno pagare le penalità

Messaggi (1)

RICCI CASA

A: D. R.

16/10/2020

BuonGiorno Sig.ra Eni,Le confermo che ho riordinato le 2 ante nuove e la contatteremo per la sostituzione in garanzia non appena ricevute dal produttore.Per la questione cucina, so che ieri è anche andato in negozio.Ma soprattutto dal momento che ci pone la questione coinvolgendo la bambina di 6 anni, faccio ben presente che Le abbiamo offerto una cucina di cortesia gratutita, ma Lei l'ha rifiutata.Sicuramente avrebbe avuto la cucina funzionante e non ci sarebbero stati problemi per la bambina.Per questo motivo la sua richiesta di risarcimento è rifiutata.Cordiali Saluti_____[cid:image001.png@01D6A3AB.2A976BB0]Marco BittasiRicci Casa S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).