Spett. [ryanair]
In data 17/03/25ho effettuato il volo aereo n° [FR4844] da [AEROPORTO DI DUB] a [BGY] con la Vostra compagnia.
All'atto della prenotazione ho richiesto l’aggiunta di un bagaglio a mano pari a 10kg pagando il relativo importo come riportato nella conferma di prenotazione qui allegata.
Tuttavia, in aeroporto, al momento del check-in]mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di 60 € al quale mi ero fortemente opposta ,ma la ragazza del gate mi ha minacciata dicendomi che non mi avrebbe fatta imbarcare ( tra l’altro ero con mia figlia minorenne) dicendomi che il bagaglio era inappropriato, cosa non vera ,visto che misura 55x20x37,5 perfettamente in regola con le vostre regole sui bagagli in più era identica alla valigia di mia figlia che casualmente andava bene.Contesto quanto sopra poiché considerata la truffa e la mancata fattura fiscale che vi ho richiesto più volte al gate e non mi è stata fornita. considerata la sgradevole maleducazione delle tre ragazze che prestavano servizio al gate.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 60€ pagati. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo
Foto delle valigie la mia per il quale ho pagato il supplemento e quella di mia figlia messe a paragone
Copia dell addebito della carta