indietro

televisore rotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: MEDIAWORLD

24/11/2020

buongiorno, ho acquistato un televisore marca lg 65 nanocell il 20/9/2020 non potendolo collegare alla corrente elettrica l'ho lasciato sigillato nella scatola fino alla data del 14/11/2020. appena ho provato ad accenderlo lo schermo interno risultava completamente rotto. l'ho immediatamente riportato in negozio e mi è stato risposto che il televisore ha subito un danno accidentale...(ovviamente non causato da me) ma non imputabile a loro perche non lo avevo acceso entro 15 giorni..ora mi trovo con un televisore rotto (da loro) e non so come risolvere il problema...mi sento preso molto in giro...inoltre ho fatto un assicurazione che credevo coprisse anche lo schermo invece mi è stata fatta solo l'estenzione ...come se per 40 euro mi cambiasse qualcosa...ora, ripeto mi trovo ad aver speso 1000 euro e non aver nulla in mano in piu la presa in giro..grazie buon lavoro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).