[UPDATE}oggi ho ricevuto l'sms per andare a ritirare la macchina a due mesi dalla consegna e, con mia amarissima sorpresa, mi è stato detto che non è riparabile (non è conveniente farlo) e che a questo punto dovrei prenderne una nuova a mie spese!!!Il motivo che è stato addotto è che il guasto non è sostanzialmente riparabile, la qual cosa rende più conveniente l'acquisto del nuovo...quello che mi lascia interdetto è che invece di avere una macchina sostituta (quella che avevo è durata 4 mesi esatti) mi è stato detto di comprarne una nuova a mie spese: a questo punto mi chiedo che senso ha parlare di garanzia su un prodotto !?!??!Faccio notare che siti concorrenti in casi simili mi hanno sostituito da subito (senza tenere due mesi in assistenza per poi negarmi la sostituzione) degli oggetti in caso di guasti di prodotto ho acquistato spesso e con soddisfazione presso di voi ma a queste condizioni credo che non lo farò mai più.P.S. Nella motivazione si parla di caldaia otturata per calcare, che potrà anche essere ma io ho sempre messo l'acqua del rubinetto (che tra l'altro bevo), cosa dovrei fare in alternativa !?!?!?!