Salve ho ordinato da Aliexpress il 24 novembre, il 3 dicembre è arrivato in Olanda e dal 17 sembra passato nelle mani di poste italiane. Le poste olandesi dicono che sono gli italiani a gestire ed a dover dare notizie, le poste italiane dicono che il pacco risulta ancora in Olanda (ma il tracking di PostNL li smentisce, ed anche un loro operatore la settimana scorsa mi ha confermato che il pacco si trova al centro scambi internazionale di Milano) ma nessuno di poste è in grado di darmi notizie e indicarmi quando finalmente il pacco sarà consegnato.C’è in altra spedizione nello stesso stato con codice RU768904079NL, che sta facendo la stessa trafila.I contatti telefonici, Twitter e Facebook di poste italiane danno solo risposte inutili e che nel 99% dei casi sono prese dal sito online del loro tracking, quindi totalmente inutili se si ha necessità di assistenza mirata.Mi hanno anche suggerito di aprire un reclamo sul loro sito e il risultato è stato che mi hanno risposto dicendomi che il pacco è fermo dal 17 a Milano, senza darmi alcun supporto.