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Tempi di consegna incerti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

01/09/2017

Fatto acquisto su sito internet, il prodotto doveva arrivare in data 28/08/2017 tra le 10 e le 17(data e orario forniti da Bartolini), quindi mi assento dal lavoro nell'attesa del pacco, mai arrivato. Alle ore 17, effettuo il tracking della mia spedizione e risulta rinviata al giorno successivo (chiamo per avere chiarimenti e mi dicono che la spedizione avverrà il giorno dopo). Giorno successivo, stessa storia, alle ore 17 circa il pacco risulta inviato ad altra filiale, chiamo al call center per avere ulteriori chiarimenti e mi dicono che il pacco, essendo di grande dimensione, verrà gestito da un altra filiale, a questo punto la consegna viene ri-programmata al 31/08/2017 tra le 10 e le 17. Anche quì però nessuno si fa vedere, anzi... la spedizione viene nuovamente posticipata alla data 1 Settembre. Per concludere in bellezza, questa mattina vengo contattato dallo spedizioniere per accordarci sulla consegna,avvenuta effettivamente il 01/09/2017 alle ore 9:30, il quale mi richiede puntualità nell'essere presente presso l'indirizzo di consegna...Assurda pretesa dopo un'attesa di 5 giorni!! Conclusione: una consegna in programma per il 28 Agosto è stata rinviata per 3 volte, con la conseguente perdita di tempo e operatività lavorativa.

Messaggi (3)

Bartolini

A: A. C.

01/09/2017

La spedizione in questione trattasi di collo (pannello) fuori misura che per il ns mezzo di zona non era possibile caricare.Dirottato al terminal ci veniva poi ridirottato e al rientro del primo mezzo adeguato su zone compatibili abbiamo consegnato.Purtroppo con la forza aut ridotta durante il mese di Agosto è possibile registrare questi inconvenienti.salutiPaolo BurchianiDirezione FilialeBRT Corriere Espresso - Filiale Ancona CentroVia Caduti del Lavoro 3 - 60131 Anconatel. 071/2861797fax 071/2863702e-mail paolo.burchiani@brt.itweb: www.brt.it

Bartolini

A: A. C.

01/09/2017

Buon pomeriggio,siamo spiacenti apprendere quanto da voi segnalato e oltremodo dispiaciuti che a fronte della vostra comunicazione vi sia stata inviata per errore una comunicazione interna alla nostra organizzazione.Non credo che le nostre giustificazioni servirebbero a rimediare al disagio che le abbiamo causato e che sicuramente avremmo potuto attenuare con una telefonata di scuse e informandola che la consegna sarebbe stata posticipata .Resta inteso il nostro impegno per le future spedizioni affinchè venga soddisfatto il servizio atteso dal cliente.Cordiali salutiFrancesca MonteverdeResponsabile Servizio ClientiBRT Spa Corriere Espresso - Filiale di AnconaVia Sbrozzola 20a - 60027 Osimo (AN) ItalyTel. 071/7211811 Fax 071/7819473e-mail: rac066@brt.it web: www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

03/09/2017

Buonasera Francesca, La ringrazio per la tempestiva risposta e la professionalit&#224 con la quale l&#39ha fatto. Concordo pienamente con lei quando sostiene che la situazione creatasi si poteva attenuare con una semplice telefonata, il saper comunicare con il cliente &#232 una qualit&#224 fondamentale.Credo fortemente che la vostra azienda sia una tra le migliori del settore, e mi auguro che, quanto accaduto, sia stato solo un episodio isolato.La ringrazio nuovamente per la professionalit&#224,Cordiali salutiTomas Oprandi


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