Fatto acquisto su sito internet, il prodotto doveva arrivare in data 28/08/2017 tra le 10 e le 17(data e orario forniti da Bartolini), quindi mi assento dal lavoro nell'attesa del pacco, mai arrivato. Alle ore 17, effettuo il tracking della mia spedizione e risulta rinviata al giorno successivo (chiamo per avere chiarimenti e mi dicono che la spedizione avverrà il giorno dopo). Giorno successivo, stessa storia, alle ore 17 circa il pacco risulta inviato ad altra filiale, chiamo al call center per avere ulteriori chiarimenti e mi dicono che il pacco, essendo di grande dimensione, verrà gestito da un altra filiale, a questo punto la consegna viene ri-programmata al 31/08/2017 tra le 10 e le 17. Anche quì però nessuno si fa vedere, anzi... la spedizione viene nuovamente posticipata alla data 1 Settembre. Per concludere in bellezza, questa mattina vengo contattato dallo spedizioniere per accordarci sulla consegna,avvenuta effettivamente il 01/09/2017 alle ore 9:30, il quale mi richiede puntualità nell'essere presente presso l'indirizzo di consegna...Assurda pretesa dopo un'attesa di 5 giorni!! Conclusione: una consegna in programma per il 28 Agosto è stata rinviata per 3 volte, con la conseguente perdita di tempo e operatività lavorativa.