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Termini assicurazione poco chiari

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: MEDIAWORLD

06/09/2019

Quasi 3 anni fa ho acquistato uno smartphone a Mediaworld. La commessa mi ha consigliato l'assicurazione Easy protection, dicendo che per qualsivoglia motivo avessi deciso di cambiare telefono avrei avuto un rimborso dell'80%. Pensando fosse un modo per fidelizzare la clientela, ho sottoscritto l'assicurazione. Ieri sono andata per attivare il rimborso poiché nel tempo ho riscontrato difetti alla videocamera ma mi è stato rilevato che il telefono non era in perfette condizioni. Da poco in realtà avevo notato che il tastino per l'accensione di era allentato e per evitare di perderlo l'ho fissato con dello scotch. Questo mi è stato rilevato come danno accidentale. Mi chiedo secondo quale discrezionalità un difetto simile sia ascrivibile a cattiva manutenzione e, conseguentemente, quale sia il senso di quest'assicurazione visto che dopo più di due anni di utilizzo il telefono non può essere riconsegnato in condizioni estetiche perfette. Grazie


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