indietro

Tessuto con pilling

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: Poltrone e Sofa´

03/04/2020

Buongiorno, ho acquistato un vostro divano ad aprile 2019 ma abbiamo cominciato a farne uso quotidiano da ottobre 2019. Ad oggi, in particolare sui cuscini più utilizzati, si sono formati i pallini di tessuto (pilling) in maniera evidente. Questi sono decisamente antiestetici e riteniamo che con il tempo vengano a formarsi su tutto il tessuto. Chiedo un vostro intervento e sostituzione. Grazie per vostra comprensione e intervento.

Messaggi (5)

Poltrone e Sofa´

A: M. I.

08/04/2020

Gentile sig. Isnardi,Ad oggi i punti vendita sono chiusi, pertanto fino a quando non terminerà l'emergenza, sarà impossibile rivolgersi a loro.La invito ad anticipare a questo indirizzo che fa capo alla sede centrale copia del contratto di acquisto valuteremo la sua segnalazione e le daremo un primo riscontro in merito entro circa 5 giorni dal ricevimento del materiale richiesto.CordialmentePer poltronesofàValentina Stipapoltronesofà Spa[logo_mail]Si comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files [cid:CFILTER-1.25442464625398]

M. I.

A: Poltrone e Sofa´

08/04/2020

Ecco come richiesto, la fattura di acquisto. Rimango in attesa, saluti.

Poltrone e Sofa´

A: M. I.

14/04/2020

Gentile sig. Isnardi,Le confermo la presa in carico della sua segnalazione:Assistenza2020/AS/14451-10Ordine2019/AT/430-10ClienteIsnardi MichaelLa invito appena possibile a recarsi presso il punto vendita, in un giorno dal lunedì a venerdì, per scegliere un altro tessuto tra quelli attualmente in collezione, con il quale andremo a rifare i rivestimenti del suo salotto.In considerazione dell'attuale emergenza sanitaria, le tempistiche di consegna non possono essere quantificate con esattezza. Sarà chiaramente nostra premura accelerare per quanto possibile la consegna, appena la situazione si normalizzerà.Sperando di averle fatto cosa gradita, le auguro una buona giornata.CordialmentePer poltronesofàValentina Stipapoltronesofà Spa[logo_mail]Si comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files [cid:CFILTER-1.16817932530606]

M. I.

A: Poltrone e Sofa´

25/04/2020

Grazie molte del vostro riscontro positivo.Dunque devo andare in negozio con qualche riferimento?Dopo avere scelto il tessuto vi occuperete voi di rifoderare il tutto a domicilio?Ovviamente &#232 compreso anche il tessuto della struttura del sof&#224?Grazie per vostro riscontro. Saluti.

Poltrone e Sofa´

A: M. I.

30/04/2020

Gentile sig. Isnardi,Le confermo che provvederanno i nostri incaricati alla sostituzione i rivestimenti saranno rifatti per tutto il salotto ed è sufficiente che mostri questo scambio di mail ai nostri arredatori, i quali, comunque sono già in copia in queste comunicazioni.CordialmentePer poltronesofàValentina Stipapoltronesofà Spa[logo_mail]Si comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files [cid:CFILTER-1.246701053414180]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).