Gentile sig. Isnardi,Le confermo la presa in carico della sua segnalazione:Assistenza2020/AS/14451-10Ordine2019/AT/430-10ClienteIsnardi MichaelLa invito appena possibile a recarsi presso il punto vendita, in un giorno dal lunedì a venerdì, per scegliere un altro tessuto tra quelli attualmente in collezione, con il quale andremo a rifare i rivestimenti del suo salotto.In considerazione dell'attuale emergenza sanitaria, le tempistiche di consegna non possono essere quantificate con esattezza. Sarà chiaramente nostra premura accelerare per quanto possibile la consegna, appena la situazione si normalizzerà.Sperando di averle fatto cosa gradita, le auguro una buona giornata.CordialmentePer poltronesofàValentina Stipapoltronesofà Spa[logo_mail]Si comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files [cid:CFILTER-1.16817932530606]