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Transazione annullata sul sistema esterno di pagamento, ordine annullato ma addebito su carta!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: MEDIAWORLD

07/10/2019

Buongiorno. In data 6/10 ho tentato di effettuare l'ordine di IPhone 11 Pro 64gb (€1179 con sconto di €10 per newsletter) sul sito MediaWorld.it. La transazione mi è stata bloccata alcune volte e mi è comparso il messaggio Transazione annullata sul sistema esterno di pagamento. Ho riprovato l’operazione altre due/tre volte. La transazione mi veniva sempre annullata. Nel frattempo, però, continuavo a controllare il saldo della mia carta tramite home banking per assicurarmi che rimanesse intatto. Ad un certo punto, a fronte dell’ennesimo messaggio “transazione annullata sul sistema esterno di pagamento”, comparso sul sito MediaWorld.it, mi sono ritrovata con un addebito di €1179 nei miei movimenti. Nel dettaglio, ora compare un addebito “-1179€” e uno storno “+1179€”, con la scritta NON CONTABILIZZATO, ma il mio saldo ha subito soltanto la modifica di addebito e NON lo storno. Ieri ho parlato con due operatori della mia banca al telefono. Uno di questi mi ha detto che MediaWorld deve terminare la mia pratica e annullare l'autorizzazione al pagamento. Ci tengo a precisare che io non ho alcun riferimento o ricevuta del tentativo di ordine di IPhone: non ho ricevuto nessuna email di conferma, nel mio storico ordini non compare alcuna voce. Non ho quindi nessun codice identificativo relativo alla mia operazione sul sito MediaWorld.it. E' come se l'ordine non fosse stato mai effettuato, appunto.Vi chiedo per cortesia un’assistenza efficiente e di non lasciare una vostra cliente in balia di un rimpallo di responsabilità tra Mediaworld e la banca. Grazie e cordiali saluti.

Messaggi (1)

C. C.

A: MEDIAWORLD

31/10/2019

Ad oggi, gioved&#236 31 ottobre 2019, dopo aver pazientemente atteso ben 25 giorni, non ho ancora n&#233 avuto risposta da Mediaworld attraverso l’assistenza clienti (che, appunto, mi aveva invitata a pazientare), n&#233 attraverso questo canale. Se non vedr&#242 i miei soldi entro fine mese, mi vedr&#242 costretta a procedere per vie legali. Cordialmente.


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