indietro

truffa abbonamento Curriculum

Risolto Pubblico

cvperfetto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: cvperfetto

11/05/2020

ho fatto la mia registrazione a il cvperfetto.it o livecaree.it (sempre gli stessi), ho creato il curriculum ed ho pagato, consenziente, i 2,95, per scaricarlo e modificarlo per 14 gg.Chiedono l'autorizzazione ad un oprelievo mensile di 24,95, passati i 14 giorno, ma non li dicono prima, lo scopri poi, con l'addebito sulla carta, dicitura bld*resume. Io non ho concesso a nessuno, il prelievo mensile. Comunque, qui, spiega bene cosa succede : https://truffesuinternet.wordpress.com/2015/01/18/la-truffa-curriculum-vitae-con-livecareer-it/

Messaggi (2)

cvperfetto

A: A. C.

11/05/2020

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto10790851:194921

cvperfetto

A: A. C.

12/05/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).