Gentilissimi,
inoltro la presente per segnalare un comportamento di Booking.com che non ha recato danni solo alla sottoscritta ma che, come si può notare da una semplice ricerca online, coinvolge moltissime persone.
In poche parole, appena un cliente ha del denaro nel wallet (nel mio caso mi erano stati accreditati circa 49 euro per un errore nella gestione di una prenotazione da parte della piattaforma), qualcuno entra nell'account, effettua una prenotazione che userà in brevissimo tempo, e la pagherà con detto denaro depositato nel wallet. Nel mio caso sono stati rubati 48 euro.
Di solito si tratta di prenotazioni usate in Indonesia o India.
A nulla servono i reclami via mail o telefono, la risposta che viene sempre data è che un team dedicato sta risolvendo il problema.
A mio avviso chi entra nell'account è una persona interna all'azienda, altrimenti non si spiega come i soldi vengano rubati proprio appena depositati.
Vi prego di intervenire per mettere l'azienda alle strette e prendersi le sue responsabilità.
Allego la prenotazioni fatta con il mio denaro