Truffa Jolly Shop
Tipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
L. L.
A: Jolly Casa s.r.l.
Spett: jollyshop.it, in data 08/05/2024 ho acquistato presso il sito uno Xiaomi 14, tralasciando i lunghissimi tempi di elaborazione arriviamo al giorno 15/05/2024 nel quale mi viene inviata la mail di avvenuta spedizione del mio articolo, senza però codice di tracciamento. Il sito diceva solamente di affidarsi a GLS per le consegne ma ad oggi ancora niente, considerando che si tratta di un corriere espresso e che il sito è stato "temporaneamente chiuso" mi sembra alquanto strana la mancata consegna. Attenderò altri 2 giorni, se non avrò notizie o non riceverò il mio ordine non esiterò a passare per vie legali a tutela dei miei diritti.
Messaggi (4)
Jolly Casa s.r.l.
A: L. L.
[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA LORENZO HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA LORENZO LORENZO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@083ca854880461d21d@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE LORENZO LIBERATI ID MTIIRTKOZ PRATICA N. 10020931 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Pratiche commerciali scorrette DESCRIZIONE Spett: jollyshop.it, in data 08/05/2024 ho acquistato presso il sito uno Xiaomi 14, tralasciando i lunghissimi tempi di elaborazione arriviamo al giorno 15/05/2024 nel quale mi viene inviata la mail di avvenuta spedizione del mio articolo, senza però codice di tracciamento. Il sito diceva solamente di affidarsi a GLS per le consegne ma ad oggi ancora niente, considerando che si tratta di un corriere espresso e che il sito è stato "temporaneamente chiuso" mi sembra alquanto strana la mancata consegna. Attenderò altri 2 giorni, se non avrò notizie o non riceverò il mio ordine non esiterò a passare per vie legali a tutela dei miei diritti. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsZuCn_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOPKxrtJRvfWX7r2uSOYeP5Iag4zDmgx5X1fQ7QxnDfNvJAWWAu7UEZF3czljZnshhBJLXvXf3SziR7ZYwX-2BIQu1LqBaV7RIRP-2Bf6NBJ7Sn29cC4JAbbjB3AVqWpY11cGpkEdyHK-2B25oJ15C4NeQPaal-2Fa3upWqZvkkG3fP5FzrOqRFceKTkrrNH69Xm849ARjOmPeBJnsGSk0WvuOXPVGM0AfuQvGXGAxavW3HpAslYU7srUGLUkhxrbsMrJ-2FiA778M2l7d1ILqJIbLsQ9cKl4VBex-2BgYtNokxwjn0mDvvaJorUXDIWaG2ZFsqpk1r1IzU1-2BumjvdT7f3duy2a6rgxlkohwfGDLp5b3hcIu1SKEtqbdrNk0K6EYT4lImVfCgMCfkTVrk0AJZsOag2QbY6buP7U4g4zCNwPkaGXKPQWpqN5K8N3ZOXHqDtcJXyN7SL8We-2B-2BPwYSb9V68oWNf50YY-2BeHs2W3r4SjxXKkdhN0AUPvwrHa-2B2Vj24-2BWs8-2BULTc8e1l5-2F2J-2F3qPfk2SmSZeTm2LZrG51dbaijFT-2BHUWRDpWJWQeaGa22DWc6i5dNHW3RVJi8WH-2FHW-2BCRKTBrR4O0edM1NtuRMMan-2FEappWxczK3xU1MBTVJw1aPbNI7JOUMtsZ q6ecJGhrdmRsdwcQCzvACu8QCZggc-2FOInMiB2Do75ooYZB75uZEROlCX7FXbLoTi5XWqRjEUuXPMVcmAz-2FWas-2FHzrOwxyiuj2x9Jqbwuypu2IBhCr3OgDzP4JW1acwYAAZjP32PSpMEuyijRAVirZ80S8A5I7qF0a3Sa7FWSUnjZ8-2B00CYiRjf7ruoFOU86VMA9f-2F6keZ3PrArTShG4PAjh-2BtlQMhzWg5pfwS0mDWzuWfJQrVmOIj0KDb5BQhp-2FxoD87DPiE-2FxQ9g0HLCIF-2FqusQHVKRTSLPQJnPJS4Doo-2FBPHTZwFQvoClRUw7n2E18aiUSl9Yy3p5ROkvozlQqiA9A7aaJTLv7O-2FXViD6Ephuup-2BAiSIO8P-2FnxqSyYM-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DjTXL_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOPKxrtJRvfWX7r2uSOYeP5Iag4zDmgx5X1fQ7QxnDfNvJAWWAu7UEZF3czljZnshhBJLXvXf3SziR7ZYwX-2BIQu1LqBaV7RIRP-2Bf6NBJ7Sn29cC4JAbbjB3AVqWpY11cGpkEdyHK-2B25oJ15C4NeQPaal-2Fa3upWqZvkkG3fP5FzrOqRFceKTkrrNH69Xm849ARjOmPeBJnsGSk0WvuOXPVGM0AfuQvGXGAxavW3HpAslYU7srUGLUkhxrbsMrJ-2FiA778M2l7d1ILqJIbLsQ9cKl4VBex-2BgYtNokxwjn0mDvvaJorUXDIWaG2ZFsqpk1r1IzU1-2BumjvdT7f3duy2a6rgxlkohwfGDLp5b3hcIu1SKEtqbdrNk0K6EYT4lImVfCgMCfkTVrk0AJZsOag2QbY6buP7U4g4zCNwPkaGXKPQWpqN5K8N3ZOXHqDtcJXyN7SL8We-2B-2BPwYSb9V68oWNf50YY-2BeHs2W3r4SjxXKkdhN0AUPvwrHa-2B2Vj24-2BWs8-2BULTc8e1l5-2F2J-2F3qPfk2SmSZeTm2LZrG51dbaijFT-2BHUWRDpWJWQeaGa22DWc6i5dNHW3RVJi8WH-2FHW-2BCRKTBr R4O0edM1NtuRMMan-2FEappWxczK3xU1MBTVJw1aPbNI7JOUMtsZq6ecJGhrdmRsdwcQCzvACu8QCZggc-2FOInMiB2Do75ooYZB75uZEROlCX7FXbLoTi5XWqRjEUuXPMVcmAz-2FWas-2FHzrOwxyiuj2x9Jqbwuypu2IBhCr3OgDzP4JW1acwYAAZjP32PSpMEuyijRAVirZ80S8A5I7qF0a3Sa7FWSUnjZ8-2B00CYiRjf7ruoFOU86VMA9f-2F6keZ3PrArTShG4PAjh-2BtlQMhzWg5pfwS0mEvxBSjTaL8UeFLfUQLNZa8PJKoooCWNDnU7-2Fai1SC48XcROGf-2BA9fJwvndY-2B2htSbv6dPl3vval13cXqSGdzT1rJLEPl5Q-2FDV2cJp1QcLOdHy4-2FM6Xwc-2BRdUx6f0e2LllyF8g6cvqJ4bvnTK6JaLco-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3Df5Kc_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOPKxrtJRvfWX7r2uSOYeP5Iag4zDmgx5X1fQ7QxnDfNvJAWWAu7UEZF3czljZnshhBJLXvXf3SziR7ZYwX-2BIQu1LqBaV7RIRP-2Bf6NBJ7Sn29cC4JAbbjB3AVqWpY11cGpkEdyHK-2B25oJ15C4NeQPaal-2Fa3upWqZvkkG3fP5FzrOqRFceKTkrrNH69Xm849ARjOmPeBJnsGSk0WvuOXPVGM0AfuQvGXGAxavW3HpAslYU7srUGLUkhxrbsMrJ-2FiA778M2l7d1ILqJIbLsQ9cKl4VBex-2BgYtNokxwjn0mDvvaJorUXDIWaG2ZFsqpk1r1IzU1-2BumjvdT7f3duy2a6rgxlkohwfGDLp5b3hcIu1SKEtqbdrNk0K6EYT4lImVfCgMCfkTVrk0AJZsOag2QbY6buP7U4g4zCNwPkaGXKPQWpqN5K8N3ZOXHqDtcJXyN7SL8We-2B-2BPwYSb9V68oWNf50YY-2BeHs2W3r4SjxXKkdhN0AUPvwrHa-2B2Vj24-2BWs8-2BULTc8e1l5-2F2J-2F3qPfk2SmSZeTm2LZrG51dbaijFT-2BHUWRDpWJWQeaGa22DWc6i5dNHW3RVJi8WH-2FHW-2BCRKTBrR4 O0edM1NtuRMMan-2FEappWxczK3xU1MBTVJw1aPbNI7JOUMtsZq6ecJGhrdmRsdwcQCzvACu8QCZggc-2FOInMiB2Do75ooYZB75uZEROlCX7FXbLoTi5XWqRjEUuXPMVcmAz-2FWas-2FHzrOwxyiuj2x9Jqbwuypu2IBhCr3OgDzP4JW1acwYAAZjP32PSpMEuyijRAVirZ80S8A5I7qF0a3Sa7FWSUnjZ8-2B00CYiRjf7ruoFOU86VMA9f-2F6keZ3PrArTShG4PAjh-2BtlQMhzWg5pfwS0mPyIKuawGelcznm5eArvTWoyNZvuxO4g-2FvRJv8dwlEOyiX0Nlj2gddZIALbihOzPTK2N49Pitq-2FfTtSJviGWi5QitX5luN9TK63ZnH7UC0Okq1o-2Fq-2FINhI3VQyeVwNM2BBIjAt87FFC4j43NsThH8EI-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3Dp6h9_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOPKxrtJRvfWX7r2uSOYeP5Iag4zDmgx5X1fQ7QxnDfNvJAWWAu7UEZF3czljZnshhBJLXvXf3SziR7ZYwX-2BIQu1LqBaV7RIRP-2Bf6NBJ7Sn29cC4JAbbjB3AVqWpY11cGpkEdyHK-2B25oJ15C4NeQPaal-2Fa3upWqZvkkG3fP5FzrOqRFceKTkrrNH69Xm849ARjOmPeBJnsGSk0WvuOXPVGM0AfuQvGXGAxavW3HpAslYU7srUGLUkhxrbsMrJ-2FiA778M2l7d1ILqJIbLsQ9cKl4VBex-2BgYtNokxwjn0mDvvaJorUXDIWaG2ZFsqpk1r1IzU1-2BumjvdT7f3duy2a6rgxlkohwfGDLp5b3hcIu1SKEtqbdrNk0K6EYT4lImVfCgMCfkTVrk0AJZsOag2QbY6buP7U4g4zCNwPkaGXKPQWpqN5K8N3ZOXHqDtcJXyN7SL8We-2B-2BPwYSb9V68oWNf50YY-2BeHs2W3r4SjxXKkdhN0AUPvwrHa-2B2Vj24-2BWs8-2BULTc8e1l5-2F2J-2F3qPfk2SmSZeTm2LZrG51dbaijFT-2BHUWRDpWJWQeaGa22DWc6i5dNHW3RVJi8WH-2FHW-2BCRKTBrR4O0edM1NtuRMMan-2FE appWxczK3xU1MBTVJw1aPbNI7JOUMtsZq6ecJGhrdmRsdwcQCzvACu8QCZggc-2FOInMiB2Do75ooYZB75uZEROlCX7FXbLoTi5XWqRjEUuXPMVcmAz-2FWas-2FHzrOwxyiuj2x9Jqbwuypu2IBhCr3OgDzP4JW1acwYAAZjP32PSpMEuyijRAVirZ80S8A5I7qF0a3Sa7FWSUnjZ8-2B00CYiRjf7ruoFOU86VMA9f-2F6keZ3PrArTShG4PAjh-2BtlQMhzWg5pfwS0mJIlXylfVAwEserZWJ82L-2FD7ZrIKdve8q2O5mefER7Fv1RbUzSvq68ia7sFBy7tyGStgdtikaRE7eFT280Pox34nMrbOCAJYa3GZFC2IYUCayFzp9iCyxPra2JcTCrxlmugFpRsJ2SeNC0CSlrIRw-2Fg-3D
L. L.
A: Jolly Casa s.r.l.
Non riesco a leggere la risposta mi da solamente un codice lunghissimo.
Jolly Casa s.r.l.
A: L. L.
[1] LORENZO TI HA RISPOSTO LORENZO TI HA RISPOSTO LORENZO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COME POTETE RISPONDERE AL VOSTRO CLIENTE? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@083ca854880461d21d@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] RISPOSTA: NOME CLIENTE LORENZO LIBERATI ID MTIIRTKOZ PRATICA N. 10020931 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Pratiche commerciali scorrette DESCRIZIONE Non riesco a leggere la risposta mi da solamente un codice lunghissimo. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsB7vg_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOPKxrtJRvfWX7r2uSOYeP5Iag4zDmgx5X1fQ7QxnDfNvJAWWAu7UEZF3czljZnshhKAu8hbz1k4ZUNWP0HbsuNiqOkZRtZ6LyMcshTyyxwtR7DQsTy0pd9wi9c01mYkj3vfXN9Q8jHY03PMBJLyp0iXmTl7cdDoKIaoLA047sT5aKlLQmsxZZeAoJgtjYC74Jhred75bLNxthmd1FDUNTkoZ3P7CwicivG7i7WP-2FJ58FkKZUqetBYZyc8hjKzQRntNOwpxxNGpt-2BLBJ3K4d0GxYnryO7KIM8S4v2azLroTTmFVAe9HT8-2FYFGZCBQbZeX0kTdbeAxxpvJBiifFwJBrb64gw7pErcQxZSW0cW-2BxTpmk1Q4L4KHKDRoQ1eGEclUG9Od-2FkJ9wIHRzK1jJmyy22cTIQqdeN3870-2FbbFn-2BvqyJ0BQrc1okiEdmpHvbMXXThRMPI7Qvpkx2xNHyT9xeWR92utAzAwPl9Cs1UHmJW4JJxz3ret2ZGxYDerg8j6XnbnK141G-2FTq7GEubI-2BI2EZTsI6cNCHfQPdCg7ScIVaXnBqlbzsHGjZVVYW26tNlfDuDdzAmIOtQm5gLqibWBUghgu4GH2fPTjv6nf5oZYzZ6D5-2BvjXauv34pszpt85b6lhgPq3H5JLDrYERXkCv5Q Md8LsmkpqXDY4sgfPooOXvs2SaM73buJxN6-2BmgcLsvD6k12d-2Fr2LhXGG21AiKwKMfFE0k2AHajh6IvyvnRBDEG4-2BJfh7lguYUtWwRxcVNurmnj334NzkS0i0nfDW-2B9qkIeuwjP4OeQ1IOi2J7Pi55dADJanqFhlEmoLACCO9YsfeLM0qv-2FVED-2F6W-2BDToh-2BwO7kq-2BT4454LocNKzdJEVNj0QMHLICkSpODmBT1PNpym-2BSKIr8gy2AojEA4Mh7lUg-2FRqiiDTdDxaZz8QrUmKhg6sDw7D8YhYpX5O7j3VluLKLTYy80XhPNzkHEZbEy-2F0VtoqfT2C4RjHqaeGUYnScv2g-3D-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DKiRf_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOPKxrtJRvfWX7r2uSOYeP5Iag4zDmgx5X1fQ7QxnDfNvJAWWAu7UEZF3czljZnshhKAu8hbz1k4ZUNWP0HbsuNiqOkZRtZ6LyMcshTyyxwtR7DQsTy0pd9wi9c01mYkj3vfXN9Q8jHY03PMBJLyp0iXmTl7cdDoKIaoLA047sT5aKlLQmsxZZeAoJgtjYC74Jhred75bLNxthmd1FDUNTkoZ3P7CwicivG7i7WP-2FJ58FkKZUqetBYZyc8hjKzQRntNOwpxxNGpt-2BLBJ3K4d0GxYnryO7KIM8S4v2azLroTTmFVAe9HT8-2FYFGZCBQbZeX0kTdbeAxxpvJBiifFwJBrb64gw7pErcQxZSW0cW-2BxTpmk1Q4L4KHKDRoQ1eGEclUG9Od-2FkJ9wIHRzK1jJmyy22cTIQqdeN3870-2FbbFn-2BvqyJ0BQrc1okiEdmpHvbMXXThRMPI7Qvpkx2xNHyT9xeWR92utAzAwPl9Cs1UHmJW4JJxz3ret2ZGxYDerg8j6XnbnK141G-2FTq7GEubI-2BI2EZTsI6cNCHfQPdCg7ScIVaXnBqlbzsHGjZVVYW26tNlfDuDdzAmIOtQm5gLqibWBUghgu4GH2fPTjv6nf 5oZYzZ6D5-2BvjXauv34pszpt85b6lhgPq3H5JLDrYERXkCv5QMd8LsmkpqXDY4sgfPooOXvs2SaM73buJxN6-2BmgcLsvD6k12d-2Fr2LhXGG21AiKwKMfFE0k2AHajh6IvyvnRBDEG4-2BJfh7lguYUtWwRxcVNurmnj334NzkS0i0nfDW-2B9qkIeuwjP4OeQ1IOi2J7Pi55dADJanqFhlEmoLACCO9YsfeLM0qv-2FVED-2F6W-2BDToh-2BwOUWwZMMDWx9MJtnIdC-2BFrEWD8nqwOU-2Fe-2F7WGtj-2BFrJ4dxqR6iXYM61XZQukWB9FA8QB-2F4W0dKgiJc60ahE3KSS5e6ANXK4Um8ikDY37w3UsREHE1cc01JJanmn-2BEMBHp0r1-2BJmQqF6qVYTqbkiCyARQ-3D-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3Dxk4P_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOPKxrtJRvfWX7r2uSOYeP5Iag4zDmgx5X1fQ7QxnDfNvJAWWAu7UEZF3czljZnshhKAu8hbz1k4ZUNWP0HbsuNiqOkZRtZ6LyMcshTyyxwtR7DQsTy0pd9wi9c01mYkj3vfXN9Q8jHY03PMBJLyp0iXmTl7cdDoKIaoLA047sT5aKlLQmsxZZeAoJgtjYC74Jhred75bLNxthmd1FDUNTkoZ3P7CwicivG7i7WP-2FJ58FkKZUqetBYZyc8hjKzQRntNOwpxxNGpt-2BLBJ3K4d0GxYnryO7KIM8S4v2azLroTTmFVAe9HT8-2FYFGZCBQbZeX0kTdbeAxxpvJBiifFwJBrb64gw7pErcQxZSW0cW-2BxTpmk1Q4L4KHKDRoQ1eGEclUG9Od-2FkJ9wIHRzK1jJmyy22cTIQqdeN3870-2FbbFn-2BvqyJ0BQrc1okiEdmpHvbMXXThRMPI7Qvpkx2xNHyT9xeWR92utAzAwPl9Cs1UHmJW4JJxz3ret2ZGxYDerg8j6XnbnK141G-2FTq7GEubI-2BI2EZTsI6cNCHfQPdCg7ScIVaXnBqlbzsHGjZVVYW26tNlfDuDdzAmIOtQm5gLqibWBUghgu4GH2fPTjv6nf5o ZYzZ6D5-2BvjXauv34pszpt85b6lhgPq3H5JLDrYERXkCv5QMd8LsmkpqXDY4sgfPooOXvs2SaM73buJxN6-2BmgcLsvD6k12d-2Fr2LhXGG21AiKwKMfFE0k2AHajh6IvyvnRBDEG4-2BJfh7lguYUtWwRxcVNurmnj334NzkS0i0nfDW-2B9qkIeuwjP4OeQ1IOi2J7Pi55dADJanqFhlEmoLACCO9YsfeLM0qv-2FVED-2F6W-2BDToh-2BwOAimzgQqpgQbC91geTjQYx5ExT6hL3lfHX-2BbH4YL4YKLb-2Fhf76q-2FUHzvNa1V6A6uxXGmWdPH-2FNyWd89MuWNHamDacp5ni95mAXJ69iQLA6w5WndQh-2BfUW3tNgIcyEFJ8VEIy85bT0kK4PdZFugZwc1w-3D-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3DViNd_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQOPKxrtJRvfWX7r2uSOYeP5Iag4zDmgx5X1fQ7QxnDfNvJAWWAu7UEZF3czljZnshhKAu8hbz1k4ZUNWP0HbsuNiqOkZRtZ6LyMcshTyyxwtR7DQsTy0pd9wi9c01mYkj3vfXN9Q8jHY03PMBJLyp0iXmTl7cdDoKIaoLA047sT5aKlLQmsxZZeAoJgtjYC74Jhred75bLNxthmd1FDUNTkoZ3P7CwicivG7i7WP-2FJ58FkKZUqetBYZyc8hjKzQRntNOwpxxNGpt-2BLBJ3K4d0GxYnryO7KIM8S4v2azLroTTmFVAe9HT8-2FYFGZCBQbZeX0kTdbeAxxpvJBiifFwJBrb64gw7pErcQxZSW0cW-2BxTpmk1Q4L4KHKDRoQ1eGEclUG9Od-2FkJ9wIHRzK1jJmyy22cTIQqdeN3870-2FbbFn-2BvqyJ0BQrc1okiEdmpHvbMXXThRMPI7Qvpkx2xNHyT9xeWR92utAzAwPl9Cs1UHmJW4JJxz3ret2ZGxYDerg8j6XnbnK141G-2FTq7GEubI-2BI2EZTsI6cNCHfQPdCg7ScIVaXnBqlbzsHGjZVVYW26tNlfDuDdzAmIOtQm5gLqibWBUghgu4GH2fPTjv6nf5oZYzZ6D5-2BvjXauv 34pszpt85b6lhgPq3H5JLDrYERXkCv5QMd8LsmkpqXDY4sgfPooOXvs2SaM73buJxN6-2BmgcLsvD6k12d-2Fr2LhXGG21AiKwKMfFE0k2AHajh6IvyvnRBDEG4-2BJfh7lguYUtWwRxcVNurmnj334NzkS0i0nfDW-2B9qkIeuwjP4OeQ1IOi2J7Pi55dADJanqFhlEmoLACCO9YsfeLM0qv-2FVED-2F6W-2BDToh-2BwO2hHe2SrWdf-2FRvRarB5NKHMRtF-2FZFoHsW-2FY4tLHoGirub4iBHQk3gMD5AU8Sf4E1-2F4uLvipSPn4c94yY-2FPHSR1tgRhrEfbUXYGZGq2HCEj6fKuZSiLk6-2F-2B4q4unjYI-2BVEHx2VLxZJoc8kk2v-2Bq3pUGw-3D-3D
L. L.
A: Jolly Casa s.r.l.
Continuo a vedere solamente un codice, potete rispondere a parole gentilmente.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?